Questa sera, domenica 18 dicembre, nel prime time di Rai 1 va in onda Soliti Ignoti – Speciale Telethon 2022, l’appuntamento conclusivo della consueta maratona benefica dedicata alla ricerca. La serata evento di uno dei game show televisivi più amati dagli italiani sarà presentata dal conduttore ravennate Amadeus e vedrà la partecipazione in veste di concorrenti di diversi personaggi famosi che si metteranno in gioco per raccogliere fondi, destinati a finanziare la nobile ricerca sulle malattie genetiche rare.

Telethon

Telethon

Soliti Ignoti – Speciale Telethon: le anticipazioni dello show stasera in tv

Anche quest’anno sarà la trasmissione Soliti Ignoti – Il Ritorno a chiudere in grande stile la settimana dedicata alla maratona benefica Telethon. Tutta la serata ovviamente scivolerà via tra divertimento, sorprese imperdibili e momenti di grande spettacolo tutti volti a obiettivo unico e importantissimo: sensibilizzare il pubblico a casa per raccogliere quanti più fondi possibili per la ricerca scientifica.

Soliti Ignori speciale Telethon 2022: ospiti di stasera 18 dicembre

L’amatissimo game show, condotto da Amadeus e prodotto da Endemol Shine Italy, andrà in onda una versione Vip con la partecipazione speciale di tanti personaggi famosi all’indagine per indovinare il maggior numero di identità e vincere il montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon. Altri invece faranno parte del gruppo di identità da svelare. Tra i personaggi che si sfideranno per aggiudicarsi un montepremi che sarà interamente devoluto a Telethon, ci saranno Christian De Sica, Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Massimiliano Bruno, Serena Rossi, Massimiliano Gallo, Frank Matano, Maria Di Biase, Lucrezia Lante Della Rovere, Chiara Francini, Bruno Vespa e proprio la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo.

Soliti Ignoti: canale, orario, diretta streaming, come rivederlo in streaming on-demand

Per seguire la diretta della puntata odierna di Soliti Ignoti – Speciale Telethon dovrete sintonizzarvi stasera in tv su Rai 1 a partire dalle ore 20.35. La trasmissione andrà in onda live dal celebre Teatro delle Vittorie di Roma e durerà circa tre ore, con chiusura prevista poco prima della mezzanotte. Lo show condotto da Amadeus sarà trasmesso in diretta streaming sul portale Raiplay e a partire da domani potrà essere rivisto integralmente in modalità streaming on-demand nella sezione web dedicata alla trasmissione, come di consueto sul sito web della tv di Stato.

Tagged in:

Rai 1