Stasera in tv martedì 27 febbraio su Nove non c’è modo migliore di passare la serata ridendo insieme a Teresa Mannino. Sulla scia del successo della comica siciliana che ha cocondotto splendidamente il Festival di Sanremo insieme ad Amadeus nella giornata di oggi andrà in onda in prima serata il suo spettacolo Sento la terra girare.

Sento la terra girare di Teresa Mannino: anticipazioni

Nello show Sento la Terra girare in programma stasera in tv (27 febbraio) su Nove, Teresa Mannino – regista e protagonista dello spettacolo – immagina di saltar fuori da un armadio dove è rimasta chiusa per diversi anni. In questo periodo, sulla Terra sono cambiate tantissime cose, ma c’è una notizia che la sorprende più più di tutte: l’asse della terra si sta spostando. Tutto sta precipitando in modo radicale e velocissimo. Tante specie animali si stanno estinguendo, negli oceani ormai c’è più plastica che pesci, ormai non c’è più acqua potabile e aria pulita da respirare. In pratica, il mondo sta andando a rotoli e per questo Teresa dal palco decide di parlarci delle strategie adottate per salvare la Terra, come chiudere i rubinetti mentre si insapona, liberarsi dell’auto e lanciarsi in una coltivazione green sul balcone della sua abitazione. Saranno queste le mosse vincenti per salvare il mondo (e per salvarci)?

Sento la terra girare - Stasera in tv su Nove e in streaming

Sento la terra girare – Stasera in tv su Nove e in streaming

Teresa Mannino presenta il suo show su Nove

“Sono contenta del passaggio in tv di Sento la Terra girare, lo spettacolo che ho dovuto interrompere a febbraio 2020 per via del Covid. Nonostante sia stato scritto ormai mesi fa, parla di temi che incredibilmente restano attuali. In questo show parlo di cose di cui non pensavo sarei riuscita a occuparmi, come la disattenzione di noi umani che ci ha portato al punto in cui siamo e la necessità urgente di prendersi cura di tutti. So che a nessuno piace discutere della fine del mondo, è faticoso ma necessario: è importante che le persone sappiano e agiscano di conseguenza, affinché poi si possa muovere la politica”.

La comica italiana Teresa Mannino

La comica italiana Teresa Mannino

Teresa Mannino stasera in tv su Nove: replica o live

Il primo spettacolo del trittico comico di Teresa Mannino andrà in onda stasera in tv sul canale Nove a partire dalle ore 21.25.  Si tratta ovviamente di una replica andata in onda già diverse volte sul Nove. Lo show Sento la terra girare sarà disponibile anche in diretta streaming sulla piattaforma web dell’emittente.

Il promo dello spettacolo

Tagged in:

Nove