Il re del gossip in tv e sul web, Gabriele Parpiglia, torna in tv stasera sul canale Real Time con la terza puntata stagionale di Seconda Vita (30 luglio), il programma che ospita personaggi più o meno celebri dando loro l’opportunità di raccontare – in maniera intima e informale – le loro storie di vita e di lavoro, tutte accomunate da un particolare: ognuno degli intervistati è riuscito a riprendere in mano la propria vita dopo una brutta caduta. Ecco chi sono i protagonisti della puntata di oggi e le anticipazioni.
Anticipazioni Seconda Vita (30 luglio): gli ospiti di stasera
Dopo aver ascoltato la settimana scorsa le storie di Sonia Bruganelli, Aurora Celli, Enrico Mecozzi, stasera Gabriele Parpiglia aprirà le porte del suo programma a due nuovi ospiti pronti ad aprire il loro cuore e a raccontare le loro storie ai telespettatori di Seconda Vita (30 luglio).
Ivanhoe Spalluto
Il primo ospite della serata sarà Ivanhoe Spalluto, papà single del piccolo Jasper, diventato famoso lo scorso anno per un video girato su Tik Tok insieme a suo figlio. Oggi Ivanhoe, ad appena 20 anni, è una star affermata del web e i suoi contenuti in cui canta, balla e si diverte insieme al suo amato bambino raggiungono quotidianamente milioni di utenti, rendendolo uno degli influencer più seguiti dei social italiani.
Visualizza questo post su Instagram
Matteo Cambi
A seguire, Parpiglia ascolterà il racconto di Matteo Cambi, fondatore del marchio Guru, il brand d’abbigliamento che agli inizii degli anni 2000 diventò un clamoroso fenomeno mediatico tra i giovani e un impero economico da 100 milioni annui di fatturato. Dopo l’enorme successo di quegli anni, Matteo è caduto nel vizio della droga ed ha perso tutto, compresa la sua amata azienda. Ora però è riuscito a rialzarsi rimettendo in piedi la sua vita privata e quella lavorativa.
Seconda Vita stasera su Real Time (30 luglio): orario puntate, streaming
Oggi la puntata di Seconda Vita (30 luglio) andrà in onda su Real Time alle ore 21:20 (durata 60 minuti). Il programma sarà disponibile in streaming (diretta e on demand) sul sito ufficiale del canale.