Dopo il grande ritorno in autunno con ascolti molto buoni sarà ancora tempo di messa in onda della 15sima edizione di Scherzi a parte (30 giugno) che torna in tv con le repliche dell’ultima stagione che ha visto in conduzione Enrico Papi presentare le più divertenti candid camera che hanno visto inconsapevoli (?) vittime i vari vip nel 2021, il tutto ogni giovedì in prima serata su Canale 5.

Scherzi a parte (24 ottobre) stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Scherzi a parte su Canale 5 e in diretta streaming

Scherzi a parte (30 giugno): quando va in onda

L’appuntamento con le repliche di Scherzi a parte (30 giugno) è su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Per seguire la diretta streaming collegatevi al sito Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intero programma in modalità on-demand.

Scherzi a parte, le vittime che rivedremo puntata per puntata

Al Bano tra le vittime di Scherzi a Parte

Al Bano tra le vittime di Scherzi a Parte

Nella prima puntata (9 giugno in replica) rivedremo le prime vittime di questa stagione, tra questi, ospiti in studio, l’attrice Manuela Arcuri (vittima a Cinecittà World), l’attore Andrea Roncato (scherzo registrato alla Mostra del Cinema di Venezia), la conduttrice e opinionista Antonella Elia, lo chef Gianfranco Vissani.

Nella seconda puntata (16 giugno in replica) invece è toccato patire le candid degli autori Fabrizio Montagner, Andrea Marchi e Charlie Tango: la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Albano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria.

Nella terza puntata (23 giugno in replica) gli scherzi hanno visto vittime: la cantante Elettra Lamborghini, lo showman Giorgio Mastrota, l’attore Rocco Siffredi e la showgirl Elenoire Casalegno.

—>Nella quarta puntata (giovedì 30 giugno in replica), vittime e ospiti in studio sono stati il giornalista Nicola Porro, l’influencer Paola Di Benedetto, l’attore Antonio Zequila, il pugile Clemente Russo, il comico Gianluca Scintilla e la showgirl Elisabetta Gregoraci nella doppia veste di vittima, ospite ma anche padrona di casa.

Nella quinta puntata vittime l’attrice Eleonora Giorgi con il figlio Paolo Ciavarro, il cantante Red Canzian, la showgirl Antonella Elia e il cantante Memo Remigi. Inoltre, andrà in onda un imperdibile scherzo a Federica Pellegrini.

Nella sesta e ultima puntata sono finiti tra le vittime il giornalista Michele Cucuzza, l’ex nuotatore Filippo Magnini e le bellissime Elisabetta GregoraciElettra LamborghiniRomina PierdomenicoAntonella FiordelisiEstefania Barnal e Carolina Stramare.

Nel “meglio di Scherzi a Parte” rivedremo i migliori scherzi andati in onda più qualche divertente backstage. Da Martina StellaValeria Marini. Grande novità dell’edizione 2021 sono stati gli esilaranti scherzi in diretta che si consumavano live, grazie alla complicità dello stesso conduttore Enrico Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio.

Video La Notte di Scherzi a parte su Canale 5: promo

Tagged in:

Canale 5