Un anno è passato in fretta ed è già tempo di rivedere la 16sima edizione di Scherzi a parte (28 agosto) che torna stasera in tv  in prima serata con la più classica delle repliche estive su Canale 5 con Enrico Papi e le immancabili candid camera che hanno visto inconsapevoli (?) vittime i vari vip.

Scherzi a parte (24 ottobre) stasera in tv su Canale 5 e in diretta streaming

Scherzi a parte stasera su Canale 5 e in diretta streaming

Scherzi a parte (28 agosto): quando va in onda, è una replica?

L’appuntamento con Scherzi a parte (28 agosto) è su Canale 5 stasera – lunedì 21 agosto – a partire dalle ore 21.20. Come anticipato, la puntata odierna è una replica dell’ultima stagione dello show, il cui ultimo ciclo di episodi è andato in onda in prima tv lo scorso autunno. Per seguire la diretta streaming collegatevi al sito Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intero programma in modalità on-demand.

Scherzi a parte, un format consolidato

Il format del programma è quello di sempre, dalla prima edizione in poi. Vengono presi di mira i volti più noti del mondo dello spettacolo, dello sport e del giornalismo. I protagonisti, spesso grazie alla complicità di persone a loro vicine e ovviamente a loro insaputa, si ritrovano nelle situazioni più grottesche e inverosimili. Le vittime, ospiti in studio, si rivedono a mente lucida e raccontano poi le emozioni vissute nel corso dello scherzo.

Le vittime di Scherzi a parte 2023

Nel corso della prima puntata le vittime degli scherzi sono state: Paola BaraleFederico Fashion Style a cui hanno reso inagibile il suo salone di Anzio, Aldo MontanoAmaurys Perez, Anna Tatangelo e Iva Zanicchi a cui metteranno talmente a dura prova il suo aziendalismo che alla fine sclererà.

Nel corso della seconda puntata gli “scherzati” saranno: Lory Del Santo, il campione olimpico ed europeo dei 100 metri Marcell Jacobs, il famoso wedding planner Enzo MiccioJo Squillo e l’attore-regista Ricky Tognazzi – con la complicità di sua moglie Simona Izzo.

Nel corso della terza puntata gli “scherzati” sono stati: la conduttrice di Controcorrente Veronica Gentili, il divulgatore di Fredoom Roberto GiacobboCarmen Russo – con la complicità del marito Enzo Paolo Turchi, l’attore recente vincitore dell’Isola Nicolas Vaporidis, la show girl e condutrice Adriana Volpe e l’ex portiere dell’Inter, ora allenatore Walter Zenga.

Nel corso della quarta puntata gli “scherzati” sono stati: la giornalista del Tg5 Simona Branchetti – con la complicità di Platinette, l’ex calciatore di Juventus e Napoli Ciro Ferrara, l’ex campione di motociclismo Marco Melandri, la cantante Donatella Rettore e la showgirl Flavia Vento.  Non mancheranno gli esilaranti scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l’obiettivo di portare la “vittima” fino a Cologno Monzese.

Nel corso dell’ultima puntata gli “scherzati” sono stati: il mago Giucas Casella, la grande ex campionessa di sci Deborah Compagnoni, la showgirl e conduttrice Elisabetta Gregoraci e Drusilla Gucci.  Non mancheranno gli esilaranti scherzi in diretta grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti in studio, con l’obiettivo di portare la “vittima” fino a Cologno Monzese.

Video il promo della nuova stagione di Scherzi a parte

Tagged in:

Canale 5