Secondo appuntamento con la nuova stagione di Scherzi a parte (19 settembre) giunto alla 15sima edizione e che è partito la scorsa settimana con un buon riscontro di ascolto, nella nuova veste affidato alla conduzione affidata di Enrico Papi. Uno dei programmi più longevi che oramai ha fatto, in parte, la storia della televisione, di sicuro quella commerciale targata Fininvest prima e Mediaset poi. Stasera in tv in prima serata su Canale 5 seconda puntata con le novità, nuovi ospiti e vittime degli scherzi che vedremo.

Scherzi a parte conduce Enrico Papi

Scherzi a parte conduce Enrico Papi

Canale, orario, diretta streaming Scherzi a parte (19 settembre)

Il secondo appuntamento stagionale con Scherzi a parte (19 settembre) andrà in onda stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Per seguire la diretta streaming collegatevi al sito Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà possibile rivedere l’intero programma in modalità on-demand.

Novità e anticipazioni della nuova edizione con Enrico Papi

L'influencer italiana Antonella Fiordelisi

L’influencer italiana Antonella Fiordelisi

La prima novità assoluta di questa nuova edizione di Scherzi a parte è la conduzione affidata ad Enrico Papi. Sarà lui a prendere idealmente il testimone dai tanti conduttori che si sono alternati alla presentazione di questo oramai storico programma la cui prima puntata è andata in onda il lontano 9 febbraio del 1992, su Italia 1, condotta da Teo Teocoli e Gene Gnocchi.

Al fianco di Enrico Papi si alterneranno nelle sei puntate prevista per questa 15sima edizione un nutrito cast di presenze femminili, ovviamente bellissime come nella tradizione del programma. Questa settimana tocca alla schermitrice nonchè influencer Antonella Fiordelisi.

Scherzi a parte (19 settembre), gli scherzi di stasera

Questa settimana, per la seconda puntata, vittime e ospiti in studio saranno: la conduttrice Federica Panicucci, il giornalista Mario Giordano, il cantante Al Bano e l’opinionista ed ex politica Vladimir Luxuria. Grande novità dell’edizione 2021 sono gli esilaranti scherzi in diretta che si consumano live, grazie alla complicità dello stesso conduttore Papi e degli ospiti seduti sulle poltroncine dello studio, e dell’influencer Antonella Fiordelisi, presenza femminile del secondo appuntamento, che portano “lo scherzato” fino a Cologno Monzese.

Nella prima puntata, andata in onda domenica scorsa, abbiamo visto le prime vittime di questa stagione, tra questi, ospiti in studio, l’attrice Manuela Arcuri (vittima a Cinecittà World), l’attore Andrea Roncato (scherzo registrato alla Mostra del Cinema di Venezia), la conduttrice e opinionista Antonella Elia, lo chef Gianfranco Vissani (come dimostra la clip di lancio dell’offerta Mediaset per l’autunno 2021, caricata sulla home del sito Publitalia ’80).

Video: il promo su Canale 5 con Enrico Papi

Tagged in:

Canale 5