Ultimo appuntamento per questa seconda stagione e ultimi fiori d’arancio in tv per Scene da un matrimonio (15 maggio) nel primo pomeriggio della domenica di Canale 5, la storica trasmissione che vive il giorno più bello per una coppia, quello delle nozze, condotta anche in questa seconda stagione da Anna Tatangelo. La cantante, showgirl e presentatrice nelle ultime settimane è stata nell’occhio del ciclone per le notizie della presunta rottura con il suo compagno Livio Cori. Vediamo intanto le anticipazioni sulla coppia di sposi che conosceremo in questa puntata, di Ilaria e Christian a Terracina.

Scene da un matrimonio (15 maggio): domenica su Canale 5 e in streaming

Appuntamento con l’ultima puntata della seconda stagione di Scene da un matrimonio (domenica 15 maggio), ldomenica alle ore 14:30; in streaming su Mediaset Infinity, da app o da sito. L’accesso alla piattaforma gratuita Mediaset, infatti, consente di seguire il rotocalco, ovunque ci si trovi, su smartphone, tablet e computer, alla stessa ora della messa in onda televisiva.

Anticipazioni puntata Scene da un matrimonio 15 maggio

Al centro di quest’ultima puntata il matrimonio di Ilaria e Christian. Entrambi hanno 25 anni e vivono a Sabaudia insieme alla loro piccola Chanel di due anni e mezzo. Lei fa la mamma a tempo pieno, lui fa il manovale. Si conoscono da quattro anni e la data del loro matrimonio è esattamente quella del giorno in cui si sono conosciuti. Si sposeranno con rito civile a Terracina, in provincia di Latina, in una location elegante che si affaccia sul mare. Sarà un matrimonio semplice ma molto spensierato.

Video Scena da un matrimonio

Tagged in:

Canale 5