Stasera in tv – 2 dicembre 2021 – su Rai 2 torna Quelli che, che da qualche settimana è passato dal lunedì al giovedì sera in quello che è lo spin off dello storico Quelli che il calcio. Al timone come sempre Mia Ceran, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu tra sport ma anche l’attualità con ospiti, sketch, servizi, collegamenti e dibattiti. Ecco tutte le anticipazioni della quarta puntata che troverete in tv stasera su Rai 2 a partire dalle ore 21.20, con streaming in diretta e on-demand su RaiPlay.

Quelli che il lunedi (4 novembre) – Ospiti e anticipazioni
Quelli che, il cast
Quelli che schiera una squadra di inviati e non solo: Enrico Lucci, Ubaldo Pantani, Brenda Lodigiani, Barbara Foria, Toni Bonji, Melissa Greta Marchetto, Adriano Panatta, tra improbabili rubriche, gag e imitazioni di volti noti della tv e delle cronache. Non mancheranno i momenti dedicati allo sport, con gli interventi di Marco Mazzocchi e Federico Russo, mentre le parentesi dedicate alla comicità vedranno protagonisti Tommaso Faoro, Chiara Galeazzi e Carmine Del Grosso. Ci sarà spazio anche per la musica dal vivo con la resident band composta del Maestro Luca Colombo.

I conduttori Luca & Paolo e Mia Ceran
Quelli che 2 dicembre: anticipazioni e ospiti
A “Quelli che…” si parla di covid, del Super Green Pass, di vaccini e della nuova variante Omicron con Massimo Galli, ex primario di malattie infettive all’ospedale Sacco di Milano, con la giornalista Candida Morvillo, per esplorare il lato comunicativo della vicenda, e con l’Onorevole Licia Ronzulli, per capire le reazioni della politica.
Ma si parlerà anche dell’indagine sulle plusvalenze del calcio italiano e in particolare della Juventus con uno dei suoi più illustri tifosi Giampiero Mughini, insieme ad un altro giornalista e scrittore recentemente prestato al calcio, Vittorio Feltri, autore di un libro dedicato ai successi, non solo sportivi, dell’Atalanta. E poi ancora il vincitore del prestigioso Premio Paganini, il giovane violinista Giuseppe Gibboni. Di una celeb del pop ormai lanciata nel cinema ci racconta poi Beatrice Pelliccia, acting coach di Lady Gaga, in collegamento da New York.