Grandi novità in arrivo nello show Quelle Brave Ragazze, uno dei format rivelazione della scorsa stagione televisiva. Il programma on the road di Sky tornerà a breve con una seconda stagione, che vedrà una nuova componente nel trio di protagoniste. Mara Maionchi ha appena annunciato sui social la terza donna che si unirà a lei e a Sandra Milo, per comporre il trio di viaggiatrici che animerà il prossimo ciclo di episodi: scopriamo di chi si tratta e le prime anticipazione del programma.
Marisa Laurito sostituisce Orietta Berti
Nel video pubblicato oggi sui suoi canali social, l’ex giudice di X-Factor incontra una cartomante, ansiosa di scoprire l’identità della terza socia che accompagnerà lei e Sandra nel prossimo viaggio. Le carte regalano due indizi chiarissimi: il sole e la città di Napoli. Mara decifra quindi le premonizioni e chiama Milo annunciandole che partiranno di nuovo, e che insieme a loro ci sarà la new entry Maurisa Laurito.
L’attrice napoletana, stella negli anni ’80 della tv comica con Renzo Arbore, attuale direttrice del teatro Trianon Viviani a Napoli, prenderà il posto di Orietta Berti, nel frattempo passata a Mediaset dove è attualmente in onda due volte alla settimana come opinionista del Grande Fratello Vip (in attesa di uno show tutto suo, previsto forse in primavera).
Quelle Brave Ragazze 2: quando inizia, destinazione, cast
E’ tutto pronto, quindi: il nuovo terzetto di Quelle Brave Ragazze è finalmente ufficiale, e nei prossimi mesi – su Sky e in streaming su Now – ammireremo le tre dive scorrazzare all’avventura a bordo del loro ormai iconico van maculato rosa shocking, guidato come sempre dall’autista tutto fare Alessandro Livi.
Dopo il tour in Spagna della prima stagione, vige ancora l’assoluto riserbo sulla destinazione di Quelle Brave Ragazze 2, che sarà sconosciuta alle tre protagoniste fino al giorno 1 dell’avventura. Tutto ciò che Mara, Mila e Maurisa sanno e che hanno messo in valigia è il desiderio di vivere una vacanza in totale relax esplorando posti del mondo mai visti, staccando finalmente dagli impegni lavorativi e familiari. Nel corso di ogni puntata dovranno compiere piccole missioni tramite le quali potranno conoscere al meglio i luoghi che visiteranno, conoscendo persone d’ogni tipo e vivendo un’esperienza diretta con usi, abitudini e tradizioni delle persone del posto.
Al programma, firmato Sky Original e realizzato da Blu Yazmine, manca ancora una data di partenza ufficiale. Presumibilmente verrà trasmesso in prima visione la prossima primavera su Sky Uno.
Visualizza questo post su Instagram