Stasera in tv torna la satira e l’analisi dell’attualità di Propaganda Live (6 maggio 2022), il programma condotto da Diego “Zoro” Bianchi che racconta i fatti “caldi” del Paese e del mondo col sorriso sulle labbra. Siete curiosi di conoscere gli argomenti e il cast completo di ospiti della puntata in onda oggi? Queste le anticipazioni e le coordinate televisive dello show che troverete tra i programmi tv stasera nel prime time di La7. 

Propaganda, il cast di ospiti fissi

In studio, in compagnia di Diego Bianchi, la solita truppa d’invitati che ogni venerdì colorano il prime time di La7 con la loro ironia e la loro capacità di raccontare e analizzare l’attualità politica e sociale edl paese. Zoro sarà affiancato dal suo braccio destro, il vignettista Marco “Makkox” D’Ambrosio, e dall’ormai storico cast di ospiti fissi composta da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. E poi i video esilaranti dell’inviato speciale Memo Remigi e tanti contributi come una nuova puntata di “15 minuti” con la divertente striscia di Diego Bianchi insieme a Lorenzo Gioielli e Antonella Attili, mentre Andrea Pennacchi si esibirà con un nuovo monologo. Inoltre, ogni puntata sarà allietata dalle performance musicali della band con Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

Il vignettista Makkox

Il vignettista Makkox

Propaganda Live stasera 6 maggio: anticipazioni e ospiti

A oltre due mesi dall’ inizio della guerra, Propaganda Live continua a raccontare l’evolversi del conflitto attraverso la voce e le immagini dell’inviata Francesca Mannocchi, che stavolta si collega dall’Est dell’Ucraina: dal Donbass, la giornalista di guerra racconta la situzione che si vive nel luogo ormai diventato simbolo di questa guerra. Stasera, inoltre, Zoro ospita in studio Andrea Costa, presidente della onlus Baobab Experience. L’uomo è stato appena assolto dal processo a cui era stato sottoposto per il reato di immigrazione clandestina (per avvenimenti risalenti al 2016). Questa sera ne discute con Diego Bianchi, facendo anche il punto della situazione sul fronte dell’immigrazione in Italia, un fenomo che rischia di aumentare esponenzialmente nei prossimi mesi a causa della crisi globale acuita dal conflitto in Ucraina.

Non mancherà, come sempre, Andrea Pennacchi con uno suo nuovo monologo. L’ospite musicale della serata sarà Raiz, cantautore partenopeo ed ex frontman degli Almamegretta

Il reportage di Zoro

Stavolta, il reportage di Diego Bianchi sarà ambientato in un vecchio campeggio abbandonato nell’hinterland di Roma. Da tempo qui è sorto una specie di villaggio clandestino dove risiedono decine di ucraini che risiedono da diversi anni in Italia. Si tratta di persone umili, badanti e semplici operai, che dal 2014 uniscono le forze per raccogliere beni di prima necessità da spedire in Ucraina. Con l’invasione militare russa, naturalmente, hanno aumentato i sacrifici per aiutare ulteriormemente i loro connazionali costretti a vivere in totale emergenza sotto le bombe dell’esercito di Putin.

Propaganda Live (6 maggio) stasera in tv e in streaming

Stasera Propaganda Live su La7 andrà in onda a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Diego "Zoro" Bianchi conduce Propaganda Live stasera su La7

Diego “Zoro” Bianchi conduce Propaganda Live stasera su La7

Propaganda live streaming – video all’International Journalism Festival

Tagged in:

La7