Sarà lo scrittore Carlo Lucarelli il protagonista principale stasera della puntata di Propaganda Live (26 novembre), il programma d’attualità e satira condotto da Diego “Zoro” Bianchi. Siete curiosi di conoscere gli argomenti e il cast completo di ospiti del nono appuntamento della stagione 2021/22? Ecco tutte le anticipazioni e le coordinate televisive dello show che troverete tra i programmi tv stasera nel prime time di La7. 

Propaganda, il cast di ospiti fissi

In conduzione ci sarà sempre Diego Bianchi, il mitico Zoro di Gazebo su Rai 3, affiancato dal suo braccio destro, il vignettista Marco “Makkox” D’Ambrosio, e dall’ormai storico cast di ospiti fissi composta da Marco Damilano, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. E poi i video esilaranti dell’inviato speciale Memo Remigi e tanti contributi come una nuova puntata di “15 minuti” con la divertente striscia di Diego Bianchi insieme a Lorenzo Gioielli e Antonella Attili, mentre Andrea Pennacchi si esibirà con un nuovo monologo. Inoltre, ogni puntata sarà allietata dalle performance musicali della band con Roberto Angelini, Giovanni Di Cosimo, Fabio Rondanini, Gabriele Lazzarotti, Daniele “Coffee” Rossi e Daniele Tittarelli.

Il vignettista Makkox

Il vignettista Makkox

Propaganda Live (26 novembre): ospiti e anticipazioni puntata stasera

Stasera tra gli ospiti di Propaganda Live ci sarà lo scrittore Carlo Lucarelli, che presenterà al pubblico di La7 il suo ultimo libro e con il quale si discuterà di vaccini e di attualità. Le anticipazioni del programma svelano anche la presenza della cantautrice Giovanna Marini, che parteciperà all’omaggio e al ricordo del cantautore, regista e sceneggiatore recentemente scomparso Paolo Pietrangeli.

Nel corso della puntata saranno in studio, con inediti monologhi, Andrea Pennacchi e Antonella Attili e – in collegamento – la squadra Lercio con un loro nuovo sondaggio satirico.

L’ospite musicale della puntata di Propaganda Live oggi in tv è la band appena eliminata da X Factor I Mutonia.

Il reportage di Diego Bianchi – intervista a Sviatlana Tsikhanouskaya

Come ogni venerdì, stasera a Propaganda Live su La7 non mancherà il il reportage della settimana di Diego Bianchi. Stavolta il conduttore romano è andato a Vienna per raccontare l’atmosfera che si respira in Austria. il primo paese europeo a entrare di nuovo in lockdown totale. Inoltre, ha intervistato Sviatlana Tsikhanouskaya, la leader dell’opposizione democratica Bielorussa candidatasi alle elezioni presidenziali del 2020 contro il Presidente Lukashenko, poi risultato vincitore. L’esito delle consultazioni elettorali non è mai stato riconosciuto dai Paesi dell’Unione europea e da allora Tsikhanouskaya ha lasciato il Paese per trasferirsi in esilio volontario in Lituania, da dove continua a attivismo politico e a criticare il regime di Lukashenko.

Propaganda Live (26 novembre) stasera in tv e in streaming

Stasera Propaganda Live andrà in onda come su La7 a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Diego "Zoro" Bianchi conduce Propaganda Live stasera su La7

Diego “Zoro” Bianchi conduce Propaganda Live stasera su La7

Video Propaganda Live streaming: rivedi la puntata della settimana scorsa

 

Tagged in:

La7