Propaganda Live stasera 7 febbraio 2025: Gianrico Carofiglio tra gli ospiti di Diego Bianchi

Riflessione, satira e reportage. Questo e molto altro è il sale di Propaganda Live, il programma nato sulle ceneri di Gazebo in Rai e che il suo ideatore Diego “Zoro” Bianchi ha portato oramai da diversi anni su La7. Appuntamento in prima serata stasera in tv venerdì 7 febbraio 2025 per una nuova puntata del nuovo anno. Sempre pronti con gli opinionisti fissi e gli ospiti a mettere al centro del dibattito alcuni dei temi “caldi” dell’attualità e della politica italiana e internazionale, analizzandoli con diversi ospiti in studio e in collegamento.

Stasera Propaganda Live con Diego Zoro Bianchi

Nel nuovo reportage della settimana Diego Bianchi ha seguito l’informativa sul caso Almasri dei Ministri Nordio e Piantedosi alla Camera e al Senato. Ospite in studio lo scrittore, ex magistrato, Gianrico Carofiglio che commenterà con Diego Bianchi i fatti di stringente attualità. Spazio come sempre ai monologhi con le esibizioni di Andrea Pennacchi e dello stand Upper Carmine del Grosso, mentre la musica sarà affidata alla nuova rivoluzione del soul e blues internazionale: Koko-Jean Davis.

Il cast fisso di Propaganda Live

In studio anche gli ospiti fissi Filippo Ceccarelli, Francesca Schianchi, Constanze Reuscher, Paolo Celata. Spazio come sempre anche alla satira di Makkox e alla Social Top Ten con le notizie principali e più curiose della settimana.

Propaganda Live (7 febbraio 2025) stasera in tv e in streaming: orario, on-demand

Stasera Propaganda Live su La7 andrà in onda a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming del programma sarà disponibile da pc, tablet e telefonino sul portale web La7.it. A partire da domani, inoltre, allo stesso indirizzo l’intera puntata sarà caricata in modalità streaming on-demand.

Gestione cookie