Arrivederci Striscia la Notizia, benvenuta Paperissima Sprint 2022. L’estate si avvicina ed è già tempo dell’immancabile passaggio del testimone nell’access time di Canale 5, che da lunedì 13 giugno accoglie il varietà estivo in sostituzione del TG satirico di Antonio Ricci, che lo scorso 11 giugno ha chiuso i battenti della sua 34esima edizione (tornerà in onda dal prossimo settembre). Per chi vuole saperne di più, ecco qualche notizia sulla nuova stagione dell’ormai storico programma estivo costruito attorno alle gaffe televisive e ai video buffi: dai conduttori al format fino alle coordinate per seguirlo in tv e streaming.

Paperissima Sprint 2022: chi sono i conduttori

Squadra che vince non si cambia. Proprio per questo Antonio Ricci ha scelto di confermare in blocco la squadra di conduttori di Paperissima Sprint. Dopo gli ottimi ascolti delle scorse edizioni, alla guida del programma ci sarà per il quarto anno consecutivo la rodata squadra composta da Vittorio Brumotti, dalle ex Veline Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva e dal mitico Gabibbo. Per il veterano Brumotti sarà la decima stagione alla guida dello show, il Gabibbo è invece una presenza fissa dal lontano 1990, mentre le due ballerine sono arruolate nel cast dall’estate 2019 (quattro edizioni). Anche stavolta spetterà loro il compito d’intrattenere i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset in fascia serale, portando simpatia e leggerezza nelle case degli italiani in vista del prime time televisivo.

Un format vincente tra sketch e gaffe

Stessi conduttori, stesso format. La formula Paperissima Sprint rimarrà invariata anche durante l’edizione 2022, che offrirà quotidianamente nuovi sketch, inediti filmati di papere, gaffe ed errori televisivi in arrivo da tutto il mondo. Una proposta leggera, frizzante e spensierata, da sempre molto apprezzata dal pubblico di Canale 5 che da anni premia lo show con ottimi indici d’ascolto e con tantissime condivisioni dei video pubblicati sui social.

Paperissima Sprint 2022: quando inizia, orario, streaming

La nuova stagione di Paperissima Sprint Estate 2022 andrà in onda tutti giorni a partire da lunedì 13 giugno alle 20:40 su Canale 5 e in live streaming sul sito Mediaset Infinity. Tutte le puntate saranno disponibili on demand sul sito subito dopo la messa in onda.

Tagged in:

Canale 5