Questa sera, 22 novembre, su Rai 1 andrà in onda Noi e…, il varietà dedicato alla raccolta fondi Unicef per l’infanzia. Si sa, soprattutto in questo periodo milioni di bambini hanno bisogno di aiuto perché vittime della guerra e di violenza di ogni genere. Proprio per questo Rai e Unicef, si sono nuovamente unite per raccogliere fondi a favore di chi, in ogni parte del mondo, cerca di portare loro assistenza. Dunque, appuntamento da non perdere con questo spettacolo condotto da due donne d’eccezione: Loretta Goggi e Mara Venier. Vediamo cosa c’è da sapere, le anticipazioni e gli ospiti.

Noi e…: anticipazioni di questa sera (22 novembre)

Anche quest’anno, ritorna in prima serata su Rai 1 alle 21:30 (in streaminig su RaiPlay) la serata-evento Noi e… dedicata alla raccolta fondi Unicef per l’infanzia. Al comando ci saranno loro, Loretta Goggi e Mara Venier, le quali accompagneranno i telespettatori durante tutta la serata, ricca di momenti di comicità, interviste a personaggi famosi, ma anche momenti importanti come quelli dedicati alle testimonianze fondamentali dalle missioni Unicef in giro per il mondo. Un’occasione importante per divertire il pubblico ma anche per sensibilizzarlo su tematiche significative. Spazio anche ai rappresentati dell’Unicef Italia, ovvero Paolo Rozera (Direttore Generale), Carmela Pace (Presidente) e Andrea Iacomini (portavoce). Verranno mostrate anche le testimonianze video provenienti dalle missioni Unicef in 190 paesi: dalla Libia alla Turchia, dall’Iran fino all’Afghanistan.

Mara Venier e Loretta Goggi

Mara Venier e Loretta Goggi

Gli ospiti della serata

Non mancheranno, ovviamente, anche gli ospiti che renderanno speciale questa serata benefica. Ci saranno, infatti, gli attori Luca Argentero, Raoul Bova e Pierpaolo Spollon. Il comico Nino Frassica che verrà accompagnato dalla cghitarra di Tony Canto, le esibizioni di Francesco Gabbani, Michele Bravi e Paola e Chiara. E ancora, Federica Pellegrini e Fabio Rovazzi.

Tagged in:

Rai 1