Nel giovedì sera di Canale 5 torna Michelle Hunziker, protagonista del prime time di oggi – 17 agosto – della seconda edizione di Michelle Impossible & Friends, il one-woman-show in tre puntate che vede  la conduttrice elvetica e i suoi ospiti vip tra canzoni, emozioni e intrattenimento leggero. Di cosa si tratta? Quali saranno gli invitati che animeranno la prima puntata? E’ una replica? Scopriamolo insieme dando un’occhiata alle anticipazioni del nuovo varietà dell’ammiraglia Mediaset,

Michelle Impossible & Friends: anticipazioni e ospiti fissi

In quest’estate 2023, l’ammiraglia del Biscione continua a proporre gli show che hanno divertito il pubblico negli ultimi mesi. Dopo le repliche di Zelig e Felicissima sera, stavolta tocca alla bella e brava Hunziker tornare in onda in replica con il suo one-woman-show, per ripercorrere la sua carriera e la tappe salienti della sua vita privata attraverso aneddoti, interviste e performance artistiche, accompagnata dall’orchestra diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, dal corpo di ballo e da ospiti d’eccezione.

Tante le novità di questa seconda edizione, che offre anche delle riconferme a partire dalla presenza di Katia Follesa, che torna nei panni di spalla comica e ospite fissa del programma; insieme a lei anche il Mago Forest e la Gialappa’s Band, nella veste inedita di co-conduttori delle tre serate. Da segnalare l’assenza della comica Michela Giraud, che era stata una delle protagoniste fisse del ciclo di puntate trasmesso nel 2022.

Gli ospiti della terza puntata: Pio e Amedeo e non solo

Michelle Hunziker presenta l’ultima puntata dello show. Tra gli ospiti Pierfrancesco Favino, Pio e Amedeo e Piero Chiambretti.

Canale, orario, streaming della replica oggi in tv

Stasera in tv – giovedì 17 agosto 2023Michelle Impossible & Friends su Canale 5 inizierà a partire dalle ore 21.20, subito dopo l’appuntamento con Striscia la Notizia. Potrete seguire lo show musicale anche in diretta streaming e successivamente in streaming on-demand collegandovi alla piattaforma Mediaset Play.

Tagged in:

Canale 5