E’ uno dei comici del momento, in rapida ascesa e tra i più divertente della nuova generazione. Max Angioni torna in prima serata nel giorno di solito dedicato a Le Iene (terminate la settimana scorsa) che proprio il comico uscito da Italia’s Got Talent ha condotto in questa stagione dopo l’addio di Teo Mammucari. Questa sera martedì 30 maggio Italia 1 manda in onda infatti il suo one man show Miracolato. Vediamo tutto quello che c’è da sapere su Max e sul suo spettacolo, prima tv o replica?
Max Angioni – Miracolato: anticipazioni
Scritto a quattro mani con Alessio Tagliento, “Miracolato“ è lo spettacolo teatrale che Max Angioni ha portato in giro per l’Italia da aprile 2022, toccando piazze e teatri di tutto lo stivale. Si tratta del personalissimo show basato sulle storie di vita del comico rivelazione della stagione di LOL – Chi ride e fuori 2, che nei vari sketch menziona anche la maledizione del secondo posto di “Italia’s Got Talent”. Ma la comicità di Angioni affronta anche temi più generali e contemporanei, dalla comunicazione ai tempi dei social network fino alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Il tutto condensato in circa due ore di risate a spron battuto, tra imprevedibili interazioni con il pubblico e incursioni dei suoi folli personaggi sulla scena del teatro “Manzoni” di Milano, sede delle riprese dello spettacolo.
Dove vedere “Miracolato” in tv e in streaming (giovedì 22 settembre 2022)
Max Angioni – Miracolato è in programma stasera in tv – giovedì 22 settembre – a partire dalle 21.20 su Italia 1 e in diretta streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity.
Chi è Max Angioni: età, origini, biografia, carriera
Nato nel 1990 a Como (ha 32 anni), Max Angioni muove i suoi primi passi nel mondo della comicità appena maggiorenne, quando dopo il diploma si iscrive alla scuola “Teatro in Centro” diretta da Ester Montalto. Successivamente si trasferisce nella vicina Milano per frequentare l’Accademia del Comico, quindi nel 2018 calca il prestigioso palco del programma tv Zelig, grazie al quale diventa un volto noto e apprezzato presso il grande pubblico televisivo. Nel 2021 entra nel cast di Italia’s got talent (classificandosi al secondo posto), lo stesso anno appare sugli schermi di Rai 3 in “Lui è peggio di me”, lo show co-condotto da Paniarello e Giallini. Il 2022 è l’annata della sua definitiva consacrazione. Diventa infatti mina vagante e rivelazione di Lol – Chi ride e fuori 2 (vinto da Corrado Guzzanti, con Angioni ispiratissimo e giunto alla penultima puntata), poi è arruolato in qualità di comico fisso a Le Iene Show. Il suo magic moment è adesso coronato dalla serata one-man-show concessagli da Italia 1: un onore riservato a pochi comici.