E’ uno dei comici del momento, in rapida ascesa e tra i più divertente della nuova generazione. Max Angioni torna in prima serata con il comico uscito da Italia’s Got Talent che ha condotto anche in questa stagione alle spalle Le Iene. Questa sera mercoledì 3 luglio Italia 1 manda in onda infatti il suo one man show Miracolato. Vediamo tutto quello che c’è da sapere su Max e sul suo spettacolo, prima tv o replica?

Max Angioni – Miracolato: anticipazioni

Scritto a quattro mani con Alessio Tagliento, “Miracolato è lo spettacolo teatrale che Max Angioni ha portato in giro per l’Italia da aprile 2022, toccando piazze e teatri di tutto lo stivale. Si tratta del personalissimo show basato sulle storie di vita del comico rivelazione della stagione di LOL – Chi ride e fuori 2, che nei vari sketch menziona anche la maledizione del secondo posto di “Italia’s Got Talent”. Ma la comicità di Angioni affronta anche temi più generali e contemporanei, dalla comunicazione ai tempi dei social network fino alle ormai note rivisitazioni dei miracoli. Il tutto condensato in circa due ore di risate a spron battuto, tra imprevedibili interazioni con il pubblico e incursioni dei suoi folli personaggi sulla scena del teatro “Manzoni” di Milano, sede delle riprese dello spettacolo.

Dove vedere “Miracolato” (mercoledì 3 luglio): prima tv o replica?

Max Angioni – Miracolato è in programma stasera in tv – mercoledì 3 luglio – a partire dalle 21.20 su Italia 1 e in diretta streaming e on demand sulla piattaforma gratuita Mediaset Infinity. Ovviamente essendo in estate inutile anche dirvi che non si tratta di una prima visione tv: lo spettacolo risale al settembre 2022, ed è già stato mandato in replica lo scorso anno.

Chi è Max Angioni: età, origini, biografia, carriera

Nato nel 1990 a Como (ha 32 anni), Max Angioni muove i suoi primi passi nel mondo della comicità appena maggiorenne, quando dopo il diploma si iscrive alla scuola “Teatro in Centro” diretta da Ester Montalto. Successivamente si trasferisce nella vicina Milano per frequentare l’Accademia del Comico, quindi nel 2018 calca il prestigioso palco del programma tv Zelig, grazie al quale diventa un volto noto e apprezzato presso il grande pubblico televisivo. Nel 2021 entra nel cast di Italia’s got talent (classificandosi al secondo posto), lo stesso anno appare sugli schermi di Rai 3 in “Lui è peggio di me”, lo show co-condotto da Paniarello e Giallini. Il 2022 è l’annata della sua definitiva consacrazione. Diventa infatti mina vagante e rivelazione di Lol – Chi ride e fuori 2 (vinto da Corrado Guzzanti, con Angioni ispiratissimo e giunto alla penultima puntata), poi è arruolato in qualità di comico fisso a Le Iene Show. Il suo magic moment è adesso coronato dalla serata one-man-show concessagli da Italia 1: un onore riservato a pochi comici.

Tagged in:

Italia 1