L’allarme Mara Venier è esploso e rientrato in meno di 24 ore. Se ieri la conduttrice di Domenica In aveva svelato a Fiorello (che poi lo ha spifferato ai telespettatori di Viva Rai 2) di avere il covid, oggi la conduttrice veneta ha detto ai suoi followers di stare bene e di essere risultata negativa a due tamponi.

Domenica In di Natale: Mara Venier negativa, ci sarà

Sfuma dunque il pericolo di veder compromessa la puntata festiva di Domenica In, in programma nel pomeriggio del 25 dicembre su Rai 1. Allo show natalizio, la cui registrazione è avvenuta oggi 23 dicembre, ha partecipato di persona anche Mara Venier, che in caso di positività sarebbe invece intervenuta da remoto. Lo ha svelato questa mattina proprio Zia Mara condividendo sui social la bella notizia sul suo stato di salute:

“Sono pazza di gioia. Sono negativa (…) Evidentemente ce l’avevo già da 12-13 giorni”

Per la 72enne conduttrice veneziana, che quest’anno timona la sua 14esima edizione di Domenica In, la convivenza col covid è durata dunque una sola giornata e ora è pronta a occupare regolarmente la sua poltrona da padrona di casa del contenitore pomeridiano dei festivi di Rai 1, che quest’anno – causa calendario – sarà in onda nei due giorni “rossi” per eccellenza. Oltre alla puntata di Natale, infatti, Domenica In sarà in scena anche a Capodanno, domenica 1 gennaio 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tagged in:

Rai 1