Un grande classico torna nel sabato sera di Canale 5. Alle 21.20 di stasera – 20 agosto – continua il ciclo estivo in replica de “Lo Show dei Record“ 2022, il programma dei primati del Guinness World Records. Rivedremo dunque il conduttore Gerry Scotti, affiancato da suo figlio Edoardo, presentare ai telespettatori uomini e donne provenienti da tutto il mondo a caccia dei record più stravaganti per entrare nel Guinness World Records. La trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming sul sito Mediaset Infinity. Ecco tutte le anticipazioni.
Lo Show dei Record, anticipazioni puntata stasera 20 agosto
Spettacolo, acrobazie, prove d’abilità. Il menù de Lo Show dei Record 2022 offre una lunga lista di prove con cui i vari concorrenti sfideranno i propri limiti per scrivere il loro nome sul libro dei primati. Ogni aspirante recordman verrà presentato da Gerry Scotti in maniera approfondita. Il programma non mostrerà solo la prova, ma racconterà anche la storia di fatica e tenacia che c’è dietro a ogni concorrente. I giudici che dovranno verificare il superamento effettivo di ogni nuovo record è affidato a Sofia Greenacre e Lorenzo Veltri. A Marco Frigatti, invece, spetterà la convalida delle prove effettuate nel resto del mondo.
Dove vederlo stasera in tv e in streaming
La nuova vecchia puntata de Lo show dei record (20 agosto) sarà trasmessa in replica stasera su Canale 5 a partire dalle ore 21.20. Il programma sarà disponibile anche in diretta streaming su Mediaset.
Lo show dei record 2022: quante puntate
Lo scorso 16 luglio 2022 è iniziato il ciclo in replay de Lo Show dei Record 2022. La stagione 2022 è composta da sei puntate in totale che saranno riproposte nel sabato sera di Canale 5 nelle seguenti date:
- 16 luglio – prima puntata
- 23 luglio – seconda puntata
- 30 luglio – terza puntata
- 6 agosto – quarta puntata
- 13 agosto – quinta puntata
- 20 agosto – sesta puntata