Accolto in maniera fredda dal pubblico, terzo appuntamento questa sera su Rai 2 con Liberi Tutti (6 novembre), il primo comedy show ispirato al mondo delle escape room. Il format originale, realizzato dalla Direzione Intrattenimento Prime Time, in collaborazione con Triangle Production, vede il ritorno alla conduzione di Bianca Guaccero con Peppe Iodice e I Gemelli di Guidonia.

In ogni puntata, vedremo 6 ospiti vip che dovranno affrontare le sfide più incredibili per uscire dalle stanze misteriose in cui sono rinchiusi, tutti ambienti ricostruiti nell’Auditorium Rai di Napoli, dove sono state allestite 4 Escape Room con 4 diverse ambientazioni: dalla Taverna dei Pirati alla Foresta Tropicale, dall’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, dal Castello di Dracula al Museo della Palla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Liberi tutti, come si gioca: il format

In ogni puntata di Liberi Tutti ci saranno 6 ospiti vip che insieme ai telespettatori si ritroveranno in un ambiente immersivo e originale in cui divertirsi mettendo alla prova le proprie capacità. Ognuno di loro dovrà affrontare le sfide più incredibili per uscire dalle Escape Room misteriose in cui sono rinchiusi. In ogni puntata si giocherà in 8 diverse stanze, arredate in maniera diversa per ricreare situazioni ed ambienti vari e sorprendenti: dalla Taverna dei Pirati alla Foresta Tropicale, dall’interno di una Navicella Spaziale all’Ufficio delle Poste, dal Castello di Dracula al Museo della Palla. Infine, gli ospiti dovranno risolvere enigmi, misteri, tranelli e rompicapi per uscire dalle escape e conquistare le parole che li aiuteranno a scoprire la Frase Misteriosa del gioco finale.

Gli ospiti di Liberi tutti (6 novembre), seconda puntata

I sei ospiti che giocheranno nella prima puntata di questa sera di Liberi Tutti 6 novembre, sono Giulia Salemi, Stefania Orlando, Gianluca Fubelli (Scintilla), Gianluca Impastato, Giovanni Cacioppo e Vincenzo Comunale. .

Dove vedere il comedy show, in diretta Tv e in streaming

Liberi Tutti, andrà in onda su Rai 2, in prima serata, per sei puntate a partire da lunedì 23 ottobre. Inoltre, è possibile vedere il comedy show in streaming su RaiPlay e sull’app per smart tv, tablet e smartphone.

Tagged in:

Rai 2