Colpo di scena stasera a Le Iene che tornano in tv su Italia 1 con una nuova puntata dell’edizione 2021/2022: appuntamento in prime time con servizi, inchieste, scherzi e ghiotte novità rispetto al passato, a cominciare dalla conduzione femminile del programma. All’ultimo momento infatti Mediaset ha annunciato l’assenza di Ornella Vanoni che doveva affiancare Nicola Savino nella “turnazione” di prime donne di questa stagione. Ecco allora oltre tutte le anticipazioni della diretta di oggi de Le Iene Show, in onda oggi 16 novembre in prima serata su Italia 1, chi sarà la figura femminile in conduzione.

Le Iene Show - Stasera in tv su Italia 1 e in streaming

Le Iene Show – Stasera in tv su Italia 1 e in streaming

Le Iene Show, le novità dell’edizione 2021

Al timone dello show c’è ancora Nicola Savino, ma stavolta al suo fianco non ci sarà Alessia Marcuzzi che qualche mese fa ha divorziato ufficialmente da Mediaset dopo 25 anni trascorsi davanti alle telecamere del Biscione. Al suo posto, al fianco di Savino e della Gialappa’s Band si alterneranno dieci donne dello spettacolo, uno in ogni puntata. Eccole le conduttrici che si avvicenderanno a Le Iene Show 2021: Elodie, Paola Egonu, Elisabetta Canalis, Rocio Munoz Morales, Madame, Elena Santarelli, Francesca Fagnani, Federica Pellegrini, Ornella Vanoni e Michela Giraud.

Le Iene Show 2021 - Le conduttrici della nuova edizione

Le Iene Show 2021 – Le conduttrici della nuova edizione

Stasera Le Iene Show (16 novembre): Elena Santarelli al posto della Vanoni

Elena Santarelli

Elena Santarelli

Elena Santarelli sostituisce Ornella Vanoni alla conduzione de “Le Iene” in onda stasera, martedì 16 novembre, in prima serata su Italia1. Prevista per la puntata di martedì 23 novembre, la showgirl prende il posto della cantante che in questo momento si vede costretta a rimandare la sua partecipazione nella trasmissione per via di un forte stato influenzale.

Elena Santarelli – protagonista questa sera al fianco di Nicola Savino e della Gialappa’s Band – commenta così: “Spensieratezza, divertimento e riflessione, Le Iene hanno sempre rappresentato questo. Arrivo in anticipo per sostituire la Grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella! Per stasera sono pronta a divertirmi, sapendo che la mia amica Alessia farà il tifo per me!”

Le Iene stasera – anticipazioni/2

  • Giulio Golia prova a far luce su un incidente mortale avvenuto lo scorso anno a Floridia, un paesino a pochi chilometri da Siracusa, dove perse la vita il giovane Federico Santangelo. Il diciasettenne era a bordo del suo motorino quando, uscendo fuori strada, si schiantò. Il caso è stato archiviato come incidente autonomo, ipotesi che non ha mai convinto i genitori e gli amici del ragazzo che oggi chiedono, a chiunque abbia visto qualcosa, di farsi avanti.
  • Nina Palmieri raccoglie la drammatica testimonianza dei genitori e dei fratelli di Samantha D’Incà, la giovane bellunese in stato vegetativo da undici mesi. La ragazza si era rotta il femore per via di un incidente, apparso banale in un primo momento, e si era sottoposta ad un’operazione, ma un improvviso gonfiore alle gambe aveva fatto precipitare la situazione. In pochi giorni la giovane è finita in coma irreversibile. Oggi il padre è stato nominato amministratore di sostegno della trentunenne e, in questa veste, l’uomo potrà avviare le pratiche perché l’alimentazione artificiale cui è sottoposta la figlia sia interrotta. 
  • Alessandro Onnis raggiunge I Cugini di Campagna, la band italiana nata nel 1970 che ha accusato i Måneskin di aver copiato il loro look per il concerto con cui hanno aperto l’esibizione dei Rolling Stones a Las Vegas. L’inviato ha in serbo per l’oro una sorpresa incredibile. O forse no!
  • Roberta Rei chiede al Senatore Nicola Morra qualche spiegazione sulla sua richiesta di indennità e degli arretrati di cui beneficerebbe in quanto Presidente della Commissione Antimafia, che lui stesso aveva rifiutato come facente parte del Movimento 5Stelle, partito paladino dell’anticasta delle cosiddette restituzioni.
  • Ismaele La Vardera torna ad approfondire il caso della tragica morte di Antony Bivona. Lo scorso 18 luglio il ventiquattrenne siciliano è stato trovato senza vita sulle scale di casa sua a Darmstadt, in Germania, dove si era trasferito. La polizia tedesca ha archiviato subito il caso come suicidio, indicando che il ragazzo si sarebbe impiccato da solo, sulla tromba delle scale di casa sua, con una cintura. Ma la ricostruzione fatta dall’inviato – dopo aver raccolto gli appelli della famiglia Bivona che continua a cercare una verità plausibile, certa che Anthony non si sarebbe mai suicidato, e grazie alle testimonianze tra l’Italia e la Germania – sembra restituire una verità differente. Oggi, a distanza di pochi giorni dalla messa in onda del precedente servizio sul caso, l’avvocato della famiglia informa ufficialmente che la polizia tedesca ha aperto una nuova indagine, anche alla luce dell’eco mediatica dell’inchiesta.
Le Iene Show anticipazioni servizi stasera in tv

Le Iene Show anticipazioni servizi stasera in tv

Le Iene Show stasera in tv su Italia 1: orario, diretta streaming, come rivedere la puntata on-demand

Il nuova appuntamento con le inchieste, i servizi e gli scherzi de Le Iene è in programma stasera in tv su Italia 1 a partire dalle ore 21.15. La diretta streaming e successivamente lo streaming on-demand sono disponibili sul sito Mediaset Play. Nella sezione web dedicata alle Iene, inoltre, potrete rivedere tutte le puntate precedenti o i singoli servizi più cliccati dagli utenti.

Lo scherzo di Nicola Savino a Rocio Munoz Morales – VIDEO

Tagged in:

Italia 1