Non è la prima volta che Le Iene parlano di OnlyFans, la piattaforma digitale dedicata ai contenuti per adulti. La scorsa settimana, lo show di Italia 1 aveva raccontato i retroscena riguardanti i guadagni dei creator e le tasse che devono pagare; nella puntata in onda oggi – 28 febbraio – il programma ha invece intervistato Samantha, una giovanissima creator che ha dovuto fare i conti con una situazione decisamente poco piacevole.

Samantha, cacciata da scuola per OnlyFans

Samatha ha 19 anni, e fin da quando è diventata maggiorenne ha deciso di aprire il suo profilo su OnlyFans. Grazie alla vendita di alcune sue fotografie, la ragazza ha ottimi guadagni, e riesce ad aiutare i genitori a pagare il mutuo, oltre che a pagarsi da sola una scuola privata. Nonostante il parere contrario della madre e soprattutto del padre, Samantha continua a pubblicare e a vendere immagini per adulti, inseguendo però il sogno di studiare giurisprudenza e diventare un giorno avvocato (anche se, a dirla tutta, ha confessato di non essersi inizialmente preoccupata delle conseguenze del suo attuale lavoro per il suo futuro). Il problema è nato quando il preside della sua scuola, Michele Florit, l’ha allontanata dall’istituto, sostenendo di non poter accettare”all’interno della scuola un soggetto che fa del suo corpo una vendita”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

Samantha è stata così cacciata dalla scuola che frequentava, perché il preside riteneva il suo comportamento “completamente disetico“. “Lei pensa che una madre possa accettare che un’altra alunna abbia questi comportamenti?”, ha chiesto Florit alla ragazza, prima di farle una proposta a dir poco assurda. “Se avessi pagato 3500/4000 euro in più, mi avrebbe fatto passare dalla scuola paritaria a quella da privatista. Pagando, quindi, non sono più una poco di buono”. Intercettato dalla iena Alice Martinelli, il preside dell’istituto ha continuato a sostenere la sua posizione nei riguardi di Samantha, raccontando di averla cacciata perché aveva girato dei contenuti all’interno della scuola stessa. La ragazza, però, ha assicurato di non aver mai fatto alcuna foto o video per OnlyFans tra le mura della scuola, ma di aver girato un video che ha poi pubblicato su TikTok.

Tagged in:

Italia 1