Metti una serata sul finire delle feste natalizie in compagnia di Piero BaroneGianluca Ginoble e Ignazio Boschetto. Un vero e proprio regalo per tutti i telespettatori di Canale 5 che potranno vedere ancora una volta Il Volo – Tutti per uno, la seconda e ultima parte del concerto tenuto dal trio all’Arena di Verona che andrà in onda in prima serata – stasera 5 gennaio 2024 – con tanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo chiamati a duettare sul palco. Vediamo di chi si tratta e chi conduce la serata evento.

Il Volo in concerto (5 gennaio): a che ora va in onda, streaming

Stasera in tv 5 gennaio appuntamento speciale con Il Volo – Tutti per uno, in prima serata su Canale 5 a partire dalle ore 21.20, subito dopo la puntata di Striscia la Notizia. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma Mediaset Infinity, dove a partire da domani sarà disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand.

Concerto Il Volo stasera su Canale 5: Anticipazioni e scaletta

Concerto Il Volo stasera su Canale 5: Anticipazioni e scaletta

Il Volo – Tutti per uno (5 gennaio): anticipazioni e ospiti

Sono oramai tanti gli speciali de Il Volo in tv, sia Rai che Mediaset: da Gerusalemme nella notte di Natale, lo speciale dedicato a Ennio Morricone, Il Volo canta Memeli per la Festa della Repubblica, altro speciale di Natale dalla Basilica di San Pietro, Il Volo 10 anni insieme.

Venerdì 5 gennaio in prime-time su Canale 5, la serata evento all’insegna della grande musica con “Il Volo Tutti per Uno”. Presenta Federica Panicucci. La regia è affidata a Luigi Antonini. Uno spettacolo eccezionale in cui il trio famoso in tutto il mondo formato da Piero BaroneGianluca Ginoble e Ignazio Boschetto anche grazie alla presenza di tanti grandi ospiti che calcheranno con loro il prestigioso palco dell’Arena di Verona. Questa sera si esibiranno: Antonello VendittiFiorella MannoiaMadame, Edoardo LeoOrietta BertiMario Biondi, Danilo Rea e Aida Garifullina, Gianna Nannini, PoohGiorgio Panariello, Annalisa, Francesca Michielin, Irama, Aida GarifullinaGianfranco Montresor.

Il Volo all’Arena di Verona (5 gennaio), il concerto è in diretta? Quando è stato registrato?

Ovviamente il concerto del Volo non è in diretta. Il concerto all’Arena di Verona fa parte di una serie di spettacoli che il trio ha tenuto in diverse città italiane in questo 2023: la registrazione del concerto all’Arena di Verona invece è avvenuta nelle scorse settimane, per la precisione l’1 maggio. Peraltro si tratta di una replica, il concerto evento è andato in onda in due prime serata sempre su Canale 5 a cavallo tra l’ultimo sabato di maggio e il primo di giugno.

Video: Il trio – Tutti per uno dall’Arena di Verona

Tagged in:

Canale 5