Dopo lo straordinario successo estivo ottenuto col racconto delle Olimpiadi di Tokyo, l’allegra e competente truppa di esperti capitanata da Alessandra De Stefano torna in tv con l’appuntamento natalizio “Il circolo degli anelli sotto l’albero”. Sarà una puntata speciale – della durata di circa due ore e mezza – che ripercorrerà l’anno sportivo appena trascorso insieme a ospiti speciali, opinionisti e servizi imperdibili.

Il circolo degli anelli sotto l’albero: anticipazioni

Il programma rivelazione della scorsa stagione estiva torna in tv per raccontare un anno indimenticabile dello sport italiano. Lo speciale Il Circolo degli Anelli sotto l’albero (21 dicembre) celebrerà i campioni dello sport nazionale che nel 2021 hanno trascinato l’Italia sul tetto del mondo in diverse discipline. Una puntata speciale che coinvolgerà gli atleti, ma anche le loro famiglie e tutti coloro che hanno contribuito con sacrificio e dedizione ai loro incredibili successi. Un vero e proprio happening in diretta su Rai 2, con collegamenti, ospiti vip in studio, sorprese e un canale live aperto con i telespettatori a casa che tramite i social potranno partecipare alla “festa in famiglia” dello sport tricolore.

Alessandra De Stefano conduce Il circolo degli anelli sotto l'albero stasera su Rai 2 e in streaming

Alessandra De Stefano conduce Il circolo degli anelli sotto l’albero stasera su Rai 2 e in streaming

Il circolo degli anelli sotto l’albero: conduttrice e ospiti

La formula, ovviamente, resterà quella vincente de “Il circolo degli anelli” che la scorsa estate ha tenuto inchiodati su Rai 2 milioni di italiani con il racconto in diretta delle Olimpiadi di Tokyo. In conduzione confermatissima Alessandra De Stefano, nel frattempo diventata direttrice di RaiSport. Al suo fianco ci saranno ancora Sara Simeoni e Jury Chechi, che grazie all’edizione estiva sono diventati personaggi cult amatissimi sui social grazie alla loro simpatia e alla loro competenza. Stasera a Il circolo degli anelli sotto l’albero rivedremo anche Domenico Fioravanti ed Elisa Di Francisca, che racconteranno con la consueta bravura ed effervescenza la straordinaria stagione sportiva italiana. A punteggiare il racconto, la comicità e l’ironia di Ubaldo Pantani. Ad aggiungersi a loro, giornalisti sportivi, opinionisti di ogni tipo e naturalmente le vere stelle della puntata: gli atleti che hanno regalato agli italiani emozioni sportive nel 2021. Fra questi, anche Alessandro Michieletto, che per l’occasione sarà ospite negli studi RAI di Milano.

Sara Simeoni - Ospiti d'onore stasera a Il circolo degli anelli insieme a Yuri Chechi

Sara Simeoni – Ospiti d’onore stasera a Il circolo degli anelli insieme a Yuri Chechi

Il circolo degli anelli stasera in tv e in diretta streaming

Potrete seguire la trasmissione anche in diretta streaming e rivederla da domattina in streaming on-demand su app e sito Rai Play.

VIDEO – Il promo della puntata speciale oggi in tv su Rai 2

Tagged in:

Rai 2