Finisce l’imperdibile appuntamento con quei mattacchioni della Gialappa’s Band. Stasera in tv, lunedì 4 dicembre, in prima serata su TV8 (ore 21:30) e in simultanea su Sky Uno, va in onda GialappaShow. L’ottava e ultima puntata della nuova stagione del programma ideato e commentato dalle voci fuori campo di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, con la conduzione dell’ormai inseparabile Mago Forest affiancato ogni settimana da una co-conduttrice diversa.

Chi sarà questa sera? Scopriamo insieme al cast, tutte le altre novità e conferme nella nuova edizione dello spettacolo promette di regalare al pubblico momenti di ilarità senza fine, con un ricco repertorio di sketch comici.

GialappaShow stasera su Tv8: anticipazioni, comici, ospiti

Dopo il successo della prima edizione, si chiude anche la seconda edizione di GialappaShow, il programma della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia, ideato e condotto sempre rigorosamente fuori campo da Marco Santin e Giorgio Gherarducci, oramai orfani di Carlo Taranto ma con la presenza oramai irrinunciabile, simbiotica del Mago Forest.

La co-conduttrice di stasera: Elena Santarelli

Un aspetto distintivo di questo show, sin dalla prima stagione, che è andata in onda pochi mesi, la scorsa primavera/estate, è stato l’inserimento di una diversa conduttrice in ogni puntata. Stasera ad affiancare il Mago Forest alla conduzione dell’ultima puntata sarà la modella e attrice Elena Santarelli.

La prima puntata ha visto il ritorno di Ellen Hidding dopo oltre vent’anni dal debutto proprio insieme alla Gialappa’s Band, nella seconda la modella Ivana Mrazova, poi Sabrina Salerno e Greta Scarano e ancora Rocio Munoz Morales. Martina Colombari e Rose Villain. Lo scorso anno erano state: Carolina CrescentiniPaola Di BenedettoMelissa SattaCristina ChiabottoGiulia SalemiFederica NargiValentina Lodovini e Laura Barth.

GialappaShow, il cast fisso: da Ubaldo Pantani a Brenda Lodigiani

Confermato tutto il cast comico della prima edizione: torna Ubaldo Pantani con il nuovissimo format 4 Funerali. Nuove puntate di Sensualità a Corte, con Marcello Cesena e Simona Garbarino. Immancabili le incursioni di Ester Ascione, alias Brenda Lodigiani, che proporrà anche una particolare interpretazione della cantante Annalisa. Rivedremo Stefano Rapone nei panni del Vice portavoce aggiunto del Governo, e nei nuovi panni dell’inviato sui red carpet, Antonio Ornano con il suo Brando Godano, e come allenatore di una squadra di calcio giovanile, Valentina Barbieri nella parodia di Ilary Blasi, e nella nuovissima parodia di Madame.

Alessandro Betti sarà ancora protagonista con il suo Fachiro Tandoori e, in più, riceverà in ogni puntata il prestigiosissimo premio Alluce di Donatello. Toni Bonji regalerà nuove perle di saggezza nell’intento di (de)motivare, e nei panni di un medico dello sport. E, direttamente dal Baratro, tornano i ragazzi Cin Cin, ovvero Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, vera rivelazione della scorsa stagione.

Tra le novità di questa stagione, vedremo gran parte del cast alle prese con una versione inedita di Tentescion Ailand. Il cast del programma si arricchisce in questa edizione di nuovi comici: Edoardo Ferrario, Gigi & Ross, Fabrizio Casalino e Alessandro “Lesc” Bianchi,

GialappasShow: ospiti 4 dicembre, Cochi e Claudio Santamaria

In studio, Giovanni Floris e Mara Sattei. Tra i momenti più esilaranti, il duetto canoro tra Tiziano Ferro, interpretato da Gigi, e Madame, alias Valentina Barbieri. Per la prima volta si danno appuntamento in studio i “4 amici al bar”, mentre il Ministro Galeazzo, aka Stefano Rapone, riscrive le regole del Natale.

Tagged in:

Sky Sport Uno, TV8