Come ogni anno Maurizio Crozza prolunga le vacanze natalizie del suo live show che già da un mese va in onda con i Migliori Fratelli di Crozza (14 gennaio 2022) le più belle, cliccate, richieste e divertenti  imitazioni vecchie e nuove, e gli immancabili e pungenti monologhi sulla politica e non solo che abbiamo visto in questi primi tre mesi di trasmissione sul Nove.

Migliori Fratelli di Crozza

Migliori Fratelli di Crozza

Migliori Fratelli di Crozza (14 gennaio 2022): il meglio di…

In attesa di sapere quando andranno in onda le nuove puntate del 2022 sarà ancora una volta l’occasione durante queste feste di Natale di rivedere Crozza-Calenda e le sue figure da “peracottaro”; Crozza-Red Ronnie che ci parla a modo suo delle frequenze (che sollevano tutto) e della cromoterapia; dal clima al calcio in 60 secondi con l’overview made in Cina di Crozza-Forchielli.  Come ogni anno Maurizio Crozza si è scatenato durante l’estate a creare nuovi personaggi. Nella scorsa puntata il comico ligure si è superato portando in scena il virologo Massimo Galli onnipresente in questi ultimi due anni per parlare di pandemia ma anche uno dei due candidati alla poltrona di sindaco di Roma, Gualtieri. A cominciare dal “leggerissimo” Ministro della Salute Speranza alle prese con le polemiche per il green pass. Ma anche la Cirinnà reduce da un agosto terribile. Per fortuna c’è Red Ronnie che vede complotti dappertutto, e ancora il Ministro Brunetta. Tra le nuove parodie anche l’archistar Fuffas.

Fratelli di Crozza (14 gennaio 2022) oggi in tv: orario, reliche e diretta streaming

Per vedere la quarta puntata di Crozza l’appuntamento è fissato stasera in tv alle ore 21.25 sul canale Nove (tasto 9 del digitale terrestre). Potete vedere Fratelli di Crozza (14 gennaio 2022) anche da pc, tablet o smartphone grazie alla diretta streaming sul sito Dplay.com. Allo stesso indirizzo web, nella sezione dedicata al programma, sono disponibili in modalità on-demand tutte le puntate e quelle delle quattro edizioni precedenti.

Maurizio Crozza imita il ministro Speranza

Maurizio Crozza imita il ministro Speranza

Fratelli di Crozza, vecchi e nuovi personaggi

E poi ci sono i cavalli di battaglia: il team principal della Ferrari, Mattia Binotto, il pittoresco presidente della Regione Calabria Spirlì, il commissario per l’emergenza covid, Figliuolo, il solito Berlusconi, il governatore della Campania De Luca senza dimenticare lo scrittore della criminalità Roberto Saviano, il premier Mario Draghi e le imitazioni del Ministro Bianchi.

E ancora i grandi classici: il Premier Giuseppe Conte, passando per Franco Locatelli, Vittorio Feltri, Luca Zaia e poi i leader della politica, da Berlusconi Salvini passando per Di Maio e Di Battista. Mentre restano ai box, almeno per ora gli altri personaggi che abbiamo visto nella prima parte della scorsa stagione: il virologo Crisanti fatto in chiave assolutamente pessimistica,la riuscitissima Irene Pivetti alle prese con gli scandali finanziari delle sue aziende, l’oramai ex ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, quella del Professore Alberto Zangrillo, come Carlo Calenda.

Video: Maurizio Crozza nei panni del premier Draghi

Tagged in:

Nove