Il romano Francesco Panella, imprenditore e star della tv a tema culinario, da stasera è “Il cacciatore di teglie”, il nuovo programma televisivo che lo vedrà andare alla ricerca di cibo casalingo italiano a New York. In ogni puntata visiterà tre famiglie, chi tra loro sarà in grado di ricreare le ricette della cucina tradizionale italiana? Il debutto di questo nuovo programma puntata è privisto oggi – 13 luglio 2022 – sul canale Nove a partire dalle ore 21:20: ecco tutte le anticipazioni e le coordinate per seguirlo stasera in tv e in streaming.

Il cacciatore di teglie: format,  anticipazioni puntate

Nel suo nuovo programma, Francesco Panella fa tappa a New York alla ricerca del sano, semplice e gustoso cibo casalingo italiano. Nel corso di ogni puntata il conduttore visita tre famiglie che devono dimostrare di saper ricreare i piatti, i sapori e l’atmosfera di un pranzo tipico italiano: sarà lui a giudicare quale famiglia sarà riuscita a farlo sentire davvero a casa, meritando quindi di aggiudicarsi la sfida e il titolo di campione della puntata.

La nuova sfida di Francesco Panella

Dopo aver messo in competizione e valutato per anni i ristoratori italiani all’estero nel format ormai diventato un cult Little Big Italy, Francesco Panella nel suo nuovo programma è pronto a entrare direttamente nelle case degli emigrati. Pur essendo lontani dall’Italia, tutti loro continuano a venerare i gusti della gastronomia tricolore riproponendoli giorno dopo giorno nelle loro cucine. Ma chi tra loro avrà tenuto intatti il nostro gusto e le nostre tradizioni?

Il cacciatore di teglie: dove vederlo stasera in tv e in streaming

La prima puntata de Il cacciatore di teglie va in onda stasera – mercoledì 13 luglio 2022 – in prima serata su Nove alle ore 21:25. Il programma sarà disponibile anche in live streaming (e successivamente streaming on-demand) sul portale ufficiale dell’emittente.

Francesco Panella, il promo del nuovo programma

Tagged in:

Nove