La simpatia e il talento di Chiara Francini tornano in onda questa sera, mercoledì 17 aprile, in prima Tv su Rai 1 con la seconda puntata del one woman show che ha segnato il debutto in conduzione dell’attrice, dal titolo Forte e Chiara. Un vero e proprio viaggio all’interno della vita di questa artista che, tra canzoni, sorrisi, pensieri, risate, si racconterà al pubblico accompagnata dal suo gatto Rollone, dalla mamma, dalle sue amiche e da grandi ospiti con cui darà vita a momenti unici, divertenti, emozionanti, sorprendenti, ma soprattutto autentici.

Forte e Chiara: il format del one woman show di Chiara Francini

Forte e Chiara, il one woman show di Chiara Francini, debutta stasera con la sua prima puntata su Rai 1. In questa serata piena di divertimento, allegria, ma anche tanti momenti di riflessione, la poliedrica attrice, che il grande pubblico ha imparato ad conoscere anche grazie alla sua partecipazione alla 73ª edizione del Festival di Sanremo, torna in televisione con uno show il cui titolo prende ispirazione dall’omonimo romanzo best seller, e dallo spettacolo che sta portando in tournée nei teatri di tutta Italia. Sul piccolo schermo Francini racconterà la sua storia, quella di una ragazza di paese arrivata in prima serata sul primo canale della Tv pubblica, che vive una vita straordinaria nella sua normalità, in cui è facile ritrovarsi.

Ospiti di Forte e Chiara: seconda puntata (17 aprile)

Canzoni, sorrisi, pensieri, risate e racconti, la faranno da padrone in Forte e Chiara, ma nello show Francini sarà anche accompagnata dal suo gatto Rollone, dalla mamma, dalle sue amiche e da grandi ospiti con cui darà vita a momenti unici, divertenti, emozionanti, sorprendenti, ma soprattutto autentici. Tra i personaggi presenti in questo secondo appuntamento su Rai 1, ci saranno la conduttrice di Domenica In Mara Venier, gli insperabili o quasi Massimo Lopez e Tullio Solenghi, il re del cinema hard Rocco Siffredi, la storica inviata internazionale Rai Giovanna Botteri, la conduttrice Diletta Leotta e la cantante Paola Iezzi.

Dove vedere lo show Chiara Francini in Tv e in streaming

Lo show Forte e Chiara va in onda da mercoledì 10 aprile 2024, su Rai 1, ma sarà anche disponibile alla visione sulla piattaforma streaming di RaiPlay, sia in diretta che successivamente in modalità on demand.

Tagged in:

Rai 1