Se c’è un re Mida della televisione italiana quello è Rosario Fiorello. Per tutti semplicemente Fiorello che questa sera sabato 30 dicembre sarà protagonista di un’inedito speciale di Rai 1, un’intervista a tu per tu col direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci dal titolo eloquente: Stasera parlo io che andrà in onda subito dopo il Tg1 in prima serata su Rai 1.

Stasera parlo io, Fiorello protagonista inedito su Rai 1

In “Stasera parlo io” – in onda sabato 30 dicembre subito dopo il Tg1 delle 20 –  il direttore del Tg1 Gian Marco Chiocci intervista Rosario Fiorello.  Un Fiorello come non lo si è mai visto, né sentito. Per la prima volta lo showman che fa incetta di ascolti con il suo Viva Rai 2, apre letteralmente le porte di casa e si racconta al Tg1 senza veli, paure e ipocrisie. Parla del suo futuro, rivela i segreti di Sanremo, su Amadeus racconta di tutto, racconta la sua vita spericolata – “che rifarei anche con le cadute” – i suoi amici, i nemici, la politica – “vuoi sapere chi ho votato?” – la Meloni babysitter e tanto altro. Un ritratto inedito e intimo dello showman della televisione italiana.

Speciale Fiorello Stasera parlo io: orario e streaming

Lo speciale Fiorello Stasera parlo io sarà trasmesso questa sera in tv – sabato 30 settembre – alle ore 20.35 su Rai 1 e sarà visibile anche in diretta streaming e dopo la messa in onda in streaming on-demand sul sito ufficiale RaiPlay (previa registrazione).

Tagged in:

Rai 1