Stasera in tv 31 dicembre 2021 come da tradizione la sera della vigilia di Capodanno, alle ore 21.20 su Rai 3 imperdibile appuntamento con la serata conclusiva del Festival Internazionale del Festival del Circo di Montecarlo, ancora una volta dal bellissimo Principato di Monaco che ospiterà i più grandi artisti circensi provenienti da tutti i continenti. Conduce Melissa Greta Marchetto. Diretta streaming su Raiplay.

Festival del Circo di Montecarlo: anticipazioni

Il Festival del Circo di Montecarlo è un appuntamento imperdibile in questo periodo natalizio e per quanti amano le suggestioni che solo gli artisti circensi possono regalare e che stasera daranno vita ad uno show senza uguali, sfidandosi con performance che lasceranno tutti a bocca aperta. A giudicare le esibizioni ci sarà un’attentissima giuria formata dai principali esperti del settore e presieduta dalla principessa Stephanie che, al termine della serata, consegnerà gli oscar del circo: il clown di bronzo, d’argento e d’oro.

Festival del Circo di Montecarlo, cosa e chi vedremo

Nella serata di fine anno, venerdì 31 dicembre alle 21.05 su Rai3, Melissa Greta Marchetto, presenterà la 44esima edizione del Festival del circo di Montecarlo. Un’altra ricca rassegna di numeri e artisti in gara tra loro per aggiudicarsi gli ambiti premi finali, consegnati dai principi Stephanie e Alberto II di Monaco.  Le luci della pista si accenderanno sul doppio trapezio volante dei Flying Tuniziani; sulle prodezze dei Martinez Brothers, artisti giovanissimi ma già entrati nel Guinness dei primati per le loro performance acrobatiche; sull’allegria della festa nuziale della Troupe Efimov, in un numero indimenticabile di salti acrobatici al tappeto elastico; sulla sensualità assoluta dell’innovativo numero di equilibrismo e contorsioni della bellissima Maria Saratch. Da non perdere i numeri equestri del Circo Knie, con il grande carosello di 30 cavalli condotti da Maicol Errani. Risate assicurate infine con la surreale clownerie del belga Elastic e, soprattutto, con il “Principe dei clown” Henry Ayala che, oltre a presentarci le sue gag irresistibili, ci stupirà con un numero impressionante di funambolismo.

Il primo spot dello show circense stasera in tv su Rai 3

Tagged in:

Rai 3