Se si tratta di nuove puntate o delle classiche repliche estive “lo scopriremo solo vivendo” come cantava Lucio Battisti. Resta il fatto che i “ragazzacci” della tv Pio e Amedeo sono pronti a rimettere il vestito buono da sera per la seconda edizione del loro two-men show in prima serata. Stasera – giovedì 27 luglio – in prima serata su Canale 5 seconda puntata di Felicissima Sera 2023 – All Inclusive, un concentrato della comicità irriverente, acuta e politicamente scorretta del duo foggiano con super ospiti, coreografie, gag e momenti musicali, il tutto racchiuso in 150 minuti di divertimento puro e spensierato.

Felicissima Sera 2023 (27 luglio): anticipazioni, puntate, format

Felicissima sera – All Inclusive è il varietà comico di Canale 5 griffato Pio e Amedeo il duo comico più irriverente della tv che partendo dalle tv locali si è imposto a livello nazionale prima come inviati dissacranti de Le Iene ma soprattutto con il programma cult Emigratis, che proprio in questa stagione ha avuto la consacrazione della prima serata su Canale 5.

Nel 2021 dopo la partecipazione acclamata sia al Fesitval di Sanremo che al serale di Amici, sempre con la loro ironia pungente e molto poco politically correct, hanno avuto questo spazio in prima sulla rete ammiraglia Mediaset rilanciando il varietà del Biscione ma rielaborandolo però con la loro brillante leggerezza e con la loro verve comica genuina e insolente. Ogni puntata avrà diversi ospiti vip che saliranno sul palco consapevoli che al fianco di Pio e Amedeo potrà succedere di tutto: dalle risate agli scherzi, dalle esibizioni musicali ai balli improvvisati, senza escludere le immancabili prese in giro che da sempre sono uno dei marchi di fabbrica del tandem pugliese.

Pio e Amedeo in Emigratis

Pio e Amedeo in Emigratis

Terza puntata Felicissima Sera (27 luglio): gli ospiti di stasera

Quello che vedremo stasera è ovviamente un programma in replica, la prima visione tv c’è stata il 24 e 31 marzo ed il 7 aprile sempre di quest’anno. In ciascuna delle tre puntate di “Felicissima Sera” artisti di primo piano, musica live, momenti di irriverente comicità, grandi coreografie, performance e lo sguardo disincantato di Pio e Amedeo sul mondo: pronti a dissacrare il linguaggio televisivo, senza dimenticare la tradizione del grande varietà rielaborato con la loro brillante leggerezza.

Ospiti della terza puntata tutti consapevoli che sul palco di “Felicissima Sera” potrà accadere di tutto: Paolo Bonolis, Biagio Antonacci, Nek e Francesco Renga, Antonella Clerici, Il Volo, Diletta Leotta ed Enrico Papi.

Ospiti della seconda puntata sono stati: Gerry Scotti, Annalisa, Fabio Cannavaro, Antonello Venditti e molti altri.

Ospiti della prima puntata, sono stati: Silvia Toffanin, Zucchero, Gigi D’Alessio, Elisa, Michelle Hunziker, Giovanna Civitillo e il figlio Josè e… molti altri.

Felicissima sera stasera in tv su Canale 5: orario, diretta streaming su Mediaset Play

I fan di Pio e Amedeo dovranno sintonizzarsi stasera in tv su Canale 5 a partire dalle ore 21.20 per seguire la prima puntata di Felicissima Sera – All Inclusive. Per la gioia dei più giovani, lo show comico avrò anche una dimensione digital. Su Mediaset Play Infinity (sito, app, smart tv) sarà possibile seguire la puntata in diretta streaming, rivederla in un secondo momento o rivedere i blocchi più divertenti della serata. Sui profili social (Facebook, Instagram e Twitter) saranno lanciate discussioni, gif, meme e video esclusivi di backstage del programma. L’hashtag ufficiale con cui seguire lo show sui social è #FelicissimaSera.

VIDEO – Felicissima sera, il promo con ospiti e anticipazioni

Tagged in:

Canale 5