Manca l’ufficialità, ma gli spifferi provenienti da casa Mediaset lasciano pochi dubbi. La nuova edizione di Felicissima sera 2022, lo show rivelazione della passata stagione televisiva, si farà. Dalla sede del Biscione già filtrano le possibili date del secondo ciclo di appuntamenti con il programma comico di Pio e Amedeo, protagonisti la scorsa primavera di ascolti ottimi e grandissimo clamore mediatico grazie ai sontuosi ospiti e all’originalità del prodotto tv proposto.

Felicissima sera 2: la seconda stagione dovrebbe partire a marzo 2022

Felicissima sera 2: la seconda stagione dovrebbe partire a marzo 2022

Quando va in onda Felicissima sera 2022: date e anticipazioni

Stando a quanto riporta il sito Tvblog, Felicissima sera 2 avrebbe già trovato collocazione nei palinsesti primaverili di Canale 5. Lo spettacolo comico-musicale di Pio e Amedeo a quanto pare abbandonerà la serata del venerdì, che ha ospitato i tre appuntamenti della scorsa stagione, un giorno che nei piani futuri di Mediaset sarà in futuro dedicato alla messa in onda delle sue fiction, per sbarcare in pompa magna nel prime time del giovedì. Precisamente, Felicissima sera 2022 dovrebbe iniziare alla fine dell’edizione maxi del Grande Fratello Vip, la cui puntata finale dovrebbe andare in onda nella serata di lunedì 14 marzo, che chiuderà il percorso dei vipponi di Alfonso Signorini iniziato lo scorse settembre 2021.

I comici pugliesi Pio e Amedeo

I comici pugliesi Pio e Amedeo

Felicissima sera, Pio e Amedeo sbarcano nel giovedì di Canale 5

Il primo appuntamento con Pio e Amedeo potrebbe quindi essere messo in palinsesto giovedì 17 marzo 2022, sempre in prima serata su Canale 5, subito dopo Striscia la Notizia. Il gran successo di pubblico e critica della passata edizione, inoltre, avrebbe convinto i vertici Mediaset ad aggiungere allo show una puntata rispetto alla sua prima edizione. Sempre secondo Tvblog, Felicissima sera 2 dovrebbe constare infatti di 4 appuntamenti rispetto ai tre trasmessi nella scorsa primavera.

Streaming – Rivedi l’ospitata di Francesco Totti

Tagged in:

Canale 5