Fatima Trotta è una delle giovani conduttrici più amate del piccolo schermo. Per diversi anni è stato uno dei volti simbolo di Made in Sud, il popolarissimo show comico che ha condotto per 14 stagioni prima su Comedy, poi su MTV e infine su Rai 2. Con la sua spontaneità e la sua ironia, la 37enne napoletana è entrata nel cuore degli spettatori. E oggi è pronto per il suo ritorno in tv su una nuova rete e con un programma nuovo di zecca. Si tratta del reality Il delivery perfetto, in arrivo su Food Network a partire da stasera 28 marzo 2023: ecco tutti i dettagli.
Il delivery perfetto con Fatima Trotta: anticipazioni
Ogni puntata de Il delivery perfetto vedrà sfidarsi due ristoranti che effettuano consegne a domicilio, un servizio ormai fondamentale per ogni locale che si rispetti. Al programma parteciperanno delle vere famiglie (una per episodio), che avranno il compito di giudicare i ristoranti in gara insieme a Fatima Trotta, che dunque ammireremo nella doppia veste di giudice e conduttrice. Dopo aver fatto la conoscenza della famiglia protagonista di puntata e dei due ristoranti in gara, la sfida entrerà nel vivo. I membri della famiglia ospiteranno Fatima a casa propria per assaggiare i piatti proposti dai due locali.
Ogni pietanza verrà valutata sulla base di quattro parametri:
- Velocità di consegna;
- Presentazione del piatto e packaging;
- Prezzo;
- Gusto;
Il ristorante vincitore di ogni puntata de Il delivery perfetto verrà decretato in base alla somma dei voti della famiglia e della conduttrice.
Quante puntate, location, durata
Fatima Trotta ci porterà in cinque città italiane diverse per scoprire chi offre il servizio di consegna a domicilio perfetto. Le puntate, ciascuna della durata di 30 minuti, saranno ambientate a Bari, Pescara, Campobasso, Benevento, Napoli. Chi offrirà il miglior servizio di consegna a domicilio della città?
Dove vederlo stasera in tv e streaming
Prodotto da BCT Produzione per Warner Bros Discovery, Il delivery perfetto va in onda da stasera – 28 marzo – su Food Network (ore 22:00), visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Le puntate saranno disponibili in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare.