Sbarca in tv il nuovo programma di Giorgione, cuoco di punta del canale Gambero Rosso nonché personaggio tv ormai amatissimo da tutti i telespettatori che apprezzano la cucina rustica, genuina e molto sostanziosa. “Essere Giorgione”, in partenza questa sera, 4 aprile 2022, ha però una peculiarità che lo contraddistingue dalle tante trasmissioni proposte in questi anni dal profeta del cibo “laido e corrotto”: stavolta, infatti, l’oste romano (ma umbro d’adozione) non sarà solo alle prese con ricette da smucinare, ma farà conoscere ai telespettatori alcuni lati della sua vita privata e del suo modo di essere finora mai ripresi dalle telecamere.

“Essere Giorgione”, anticipazioni: un tour nella vita privata di Giorgio Barchiesi

Dopo aver dominato la scena in tv per anni cucinando gustosi intrugli di ogni tipo, sempre all’insegna dei sapori ruspanti e genuini, per Giorgione – al secolo Giorgio Barchiesi – è arrivato il momento di spegnere i fornelli e mettere se stesso al centro della narrazione. Il suo nuovo programma mostra infatti il “dietro le quinte” della sua vita da personaggio televisivo: tra famiglia, ristorante e animali, il cuoco più amato del tubo catodico apre le porte di casa alla troupe di Gambero Rosso Channel per farsi seguire durante un’intera settimana nei momenti più intimi e gustosi delle sue giornate. Insieme al re della cucina rustica, in qualità di guest star, le persone a lui più care: la moglie Marianna e i suoi tre figli, Michele, Giuseppe e Maria.

Queste le parole che Giorgione ha usato per presentare il suo nuovo programma ai fan sui social:

Questa nuove serie vi mostrerà cosa c’è dietro le quinte della mia vita. Vedrete come vivo con la mia famiglia, i miei animali, quello che è il mio quotidiano, che non è poi tanto diverso da quello che avete visto nelle altre mie trasmissioni. In realtà, però, il mio privato non l’ho mai fatto vedere: il mio ristorante, le mie situazioni, il rapporto con i miei figli, quello che succede fuori dal lavoro. Vi aspetto con gioia, perché questa trasmissione farà vedere qualcosa che molti vorrebbero sapere. Giorgione non è cosi distante da quello che vedete abitualmente, ma ci sono tutta una serie di sfaccettature inedite. Vi aspetto! Giorgione

Dove vederlo oggi in tv: canale e orario

Essere Giorgione andrà in onda a partire da oggi – 4 aprile – ogni lunedì alle 21:15 su Gambero Rosso HD (canale 133 e 415).