La nuova stagione dell‘Isola dei Famosi 2023 è appena cominciata e l’attenzione è già focalizzata sulla possibile espulsione di Enrico Papi dal programma. Arrivato su Canale 5 come opinionista al fianco di Vladimir Luxuria, il conduttore di Scherzi a parte nelle prime due puntate stagionali ha oltrepassato più volte il limite suscitando molte voci secondo cui Ilary Blasi e la produzione avrebbero voluto allontanarlo. Dopo giorni di indiscrezioni e polemiche, Enrico Papi ieri ha finalmente svelato la sua opinione sul suo futuro come commentatore del reality show dei naufraghi.
Enrico Papi incassa il Tapiro d’oro
Durante la puntata di Striscia la Notizia trasmessa ieri sera, 2 maggio, Enrico Papi ha ricevuto il Tapiro d’Oro dalle mani di Valerio Staffelli. Il premio gli è stato assegnato proprio a causa della sua vicenda all’Isola dei Famosi e delle numerose critiche ricevute, soprattutto per aver letteralmente la busta con il risultato televoto dalle mani di Ilary Blasi durante la seconda diretta stagionale. Quando l’inviato di Striscia ha chiesto il motivo di tale gesto, ipotizzando un atteggiamento da conduttore, Enrico Papi ha risposto con ironia: “No, non è così. In quel momento mi è solo passato per la testa di prendere la busta. Sono fatto così”. Papi ha poi chiarito la situazione, smentendo definitivamente le voci che suggerivano una possibile lite con Ilary Blasi e l’espulsione dal programma: “Non ho litigato con Ilary e non mi cacciano dal programma”.
VIDEO – Staffelli premia Enrico Papi a Striscia la Notizia
Papi vs Ilary Blasi: frecciatine in diretta all’Isola dei Famosi
Subito dopo Striscia la Notizia, ieri sera è andata in onda proprio la puntata dell’Isola del Famosi. E Ilary Blasi ha ironizzando con Enrico Papi proprio riguardo al premio appena ricevuto dal TG satirico di Canale 5, adoperando però un tono scherzoso e leggero. “Come stai Enrico? Vedo che sei fresco fresco di Tapiro”, ha chiesto la conduttrice all’inizio della puntata, punzecchiando l’opinionista. Papi ha poi risposto con un sorriso: “Il Tapiro l’ho preso per colpa tua, perché io non c’entravo nulla!”.