Gli ultimi rumors sui progetti televisivi di Elisa Isoardi sembrano promettere una nuova avventura per la conduttrice. Dopo aver presentato Vorrei dirti che su Rai 2 (un format domenicale che non ha riscosso grande successo), si vocifera che la 40enne piemontese potrebbe tornare alla guida di Linea Verde su Rai 1, affiancata dal collega Beppe Convertini.
Elisa Isoardi a Linea Verde? Parla la conduttrice
In un’intervista con Nuovo, Elisa Isoardi ha ammesso che è ancora presto per fare previsioni sul suo futuro professionale, svelando però al tempo stesso una sua grande ambizione: tornare a condurre su Rai 1: “E’ prematuro parlarne… Diciamo che sarebbe bello tornare su Rai 1, vorrebbe dire che questa bellissima esperienza con Vorrei dirti che è stata proficua. Insomma, sarei la donna più felice del mondo”.
La Isoardi ha poi ricordato con piacere la sua esperienza passata al timone di Linea Verde, che ha timonato nella stagione 2010-2011 (compreso lo spin off estivo, Linea Verde Estate); un format che sentiva molto vicino a lei, considerate anche quelle che sono le sue origini famigliari: “E’ stato un programma nelle mie corde e che ho amato molto, anche perché mio padre è agricoltore“, ha svelato la conduttrice, che poi ha parlato della possibilità di lavorare con Beppe Convertini, l’attore e conduttore che guida la trasmissione green di Rai 1 dal 2019. “Non lo conosco al di fuori del lavoro, però lo trovo molto carino, educato e gradevole. Sarei felice di condividere quella esperienza con lui”.
Insomma, sembra che la Isoardi abbia già in mente il suo prossimo obiettivo televisivo, anche se per il momento si tratta solo di voci. Chissà, magari presto la vedremo nuovamente sul piccolo schermo, in una nuova avventura che potrebbe rilanciare definitivamente la sua carriera dopo le difficoltà incontrate dopo il suo addio alla Prova del cuoco.