Vi sentirete per un attimo catapultati nel periodo di Natale, Capodanno per l’esattezza anche se alle soglie dell’estate. Succede rivedendo in azione sabato 18 giugno Roberto Bolle nel suo immancabile Danza con me. Magia delle repliche a manetta offerte da Rai 1.

Come l’anno scorso e come l’anno prima, è oramai una tradizione per la prima serata di Rai 1 nel primo giorno del nuovo anno cominciarlo in compagnia del grande ballerino Étoile di fama mondiale balla e si presta allo spettacolo televisivo con tantissimi ospiti della canzone, della tv e del cinema.

Danza con me (18 giugno): a che ora va in onda, streaming

L’appuntamento con Roberto Bolle in prima serata il 18 giugno 2022 per la quinta edizione di Danza con me è su Rai 1 a partire dalle ore 21.15 circaPer seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove è già disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale on-demand a questo indirizzo/link.

Danza con me in replica sabato 18 giugno: ospiti e anticipazioni con Roberto Bolle

Si tratta della quinta edizione dello spettacolo che apre la prima serata di Rai 1 nel nuovo anno. A dire il vero si tratta di un bis visto che il primo show televisivo di Roberto Bolle sempre su Rai 1 è datato 8 ottobre 2016 col titolo La mia danza libera. Oltre a Bolle, a condurre la serata ci saranno Serena Rossi e Lillo, che vanno a sostituire gli attori Francesco Montanari e Stefano Fresi presenti lo scorso anno. Tra gli ospiti di Danza con me 2022 stasera su Rai 1 ci sono anche: John Malkovich, Ornella Vanoni, Margherita Buy, Alessandro Borghi, Jasmine Trinca, Micaela Ramazzotti, Benedetta Porcaroli, Diana Del Bufalo, le Farfalle Olimpiche, Colapesce e Dimartino, Frida Bollani Magoni. L’intero spettacolo è stato dedicato alla memoria dell’étoile Carla Fracci, scomparsa il 27 maggio 2021.

Roberto Bolle sulla quinta edizione del suo show

“Sarà un’edizione particolarmente allegra e positiva, per regalare una tregua dalle difficoltà e dalle ferite aperte che la pandemia da Covid-19 ha lasciato umanamente, socialmente ed economicamente. Ci siamo soffermati sui mille lati belli della vita: le passioni, i sogni, le storie che ci emozionano e insieme ci spronano a non mollare mai. Abbiamo parlato e, chiaramente, danzato, ma anche cantato l’amore e il rispetto, l’amicizia, l’importanza di tenersi strettamente connessi agli altri, perché nessuno si salva da solo”. Roberto Bolle

Video: il promo dello show Danza con me 2022

Tagged in:

Rai 1