Come oramai tradizione il nuovo anno, almeno quello di Rai 1, inizia nel segno di Roberto Bolle e del suo immancabile Danza con me 2023. Come l’anno scorso e come l’anno prima, la prima serata della rete ammiraglia la sera di Capodanno si passa in compagnia del grande ballerino Étoile di fama mondiale che balla e si presta allo spettacolo televisivo con tantissimi ospiti della canzone, della tv e del cinema. Vediamo quali.
Danza con me 2023): a che ora va in onda, streaming
L’appuntamento con Roberto Bolle in prima serata domenica 1 gennaio 2023 per la sesta edizione di Danza con me è su Rai 1 a partire dalle ore 21.15 circa. Per seguirlo in streaming da pc, tablet o smartphone dovrete collegarvi alla piattaforma RaiPlay, dove fin d’ora è disponibile in modalità digitale la trasmissione integrale dello scorso anno on-demand a questo indirizzo/link.
Danza con me 1 gennaio 2023: ospiti e anticipazioni con Roberto Bolle
Si tratta della sesta edizione dello spettacolo che apre la prima serata di Rai 1 nel nuovo anno. Il primo show televisivo di Roberto Bolle sempre su Rai 1 è datato 8 ottobre 2016 col titolo La mia danza libera. Oltre a Bolle, a condurre la serata ci saranno due grandi attori del calibro di Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi. Tra gli ospiti di Danza con me 2023 stasera su Rai 1 ci sono anche:
- l’eccentrico Elio che traghetterà il pubblico attraverso un medley “pauroso”
- il ricomporsi di una coppia da sempre protagonista di momenti di straordinario spettacolo e che ha dato vita lo scorso anno con Roberto Bolle a un mix “esplosivo”: Virginia Raffaele.
- Un altro ritorno importante a Danza con Me è quello di Alberto Angela
- sono al loro “primo ballo” Claudia Gerini e Edoardo Leo che daranno vita, insieme a Roberto Bolle, ad un momento dedicato alle feste natalizie,
- Paola Minaccioni che con la sua ironia e le sue competenze in ambito di danza, farà suoi diversi momenti dello show.
- Tra gli ospiti musicali Dardust, il pioniere della musica classica alternativa, autore e produttore d’eccezione che ha firmato numerosi grandi successi italiani, e ha ‘prestato’ il suo ultimo successo appena uscito, Dune ‘Space Suite’ – riarrangiato ed eseguito live appositamente per l’esibizione di Bolle ispirata all’arte di Loie Fuller, icona della Belle Epoque, dal titolo “Dancing Spirit”.
- E ancora Dargen D’amico nella doppia veste di cantante e performer e l’idolo delle nuove generazioni,
- il giovane Blanco che duetterà con Bolle in un emozionante brano del suo repertorio.