Per tutti i fialdini e le fialdine anche a Pasqua va in onda una nuova puntata Da noi… a ruota libera (21 aprile 2024) con il sorriso e la bravura di Francesca Fialdini in conduzione. Per la quarta stagione di fila la domenica di Rai 1 prosegue nel pomeriggio sera con le interviste a tu per tu della Fialdini nel suo contenitore di intrattenimento e talk che torna in onda oggi subito dopo Domenica In. Vediamo quali saranno gli ospiti che racconteranno la loro vita e le loro storie.

Da noi… a ruota libera (21 aprile): orario, canale, streaming

Appuntamento con Francesca Fialdini (impegnata peraltro il sabato sera in prima serata Rai 3 con Le Ragazze) e le sue interviste domenica pomeriggio alle 17.20 su Rai 1 “Da noi… a Ruota Libera” e in streaming su RaiPlay. In onda subito dopo Domenica In con Mara Venir.

Da noi… a ruota libera: il format, conduce Francesca Fialdini

Da noi… a Ruota Libera racconta, attraverso lo stile della padrona di casa, Francesca Fialdini, gli ospiti e le loro storie, e, quindi, anche la società, attraverso molteplici linguaggi, che vanno dall’intrattenimento leggero a un più profondo confronto umano di diverse sensibilità. “Fil Rouge” delle storie, tanto dei personaggi più noti quanto delle persone comuni, è il racconto di quella forza di volontà che determina piccole e grandi rivoluzioni nel privato e nel collettivo.

In ogni puntata, gli ospiti sono chiamati a reagire ai diversi spunti che vengono forniti loro, sollecitati anche dalla “ruota” che fornisce indizi, ricordi, rivelazioni, momenti di gioco e di spettacolo, creando un’atmosfera che fa del programma il “late-show” della domenica pomeriggio.

Da noi… a ruota libera (21 aprile) ospiti: Massimo Ceccherini

Ospiti di Francesca Fialdini in questo nuovo appuntamento: Rita Pavone, oltre 60 anni di carriera da protagonista assoluta della musica, nazionale e internazionale, ma anche del cinema, della tv e del teatro, che si racconterà, tra professione e vita privata; Salvo Sottile, giornalista e conduttore, che dal 15 aprile è tornato nella prima serata di Rai 3 con la seconda edizione di “FarWest”, il programma di inchieste e approfondimento giornalistico; Gabriele Corsi, conduttore televisivo e radiofonico, che anche quest’anno tornerà a condurre, con Mara Maionchi, l’edizione italiana dell’Eurovision Song Contest, con le semifinali del 7 e del 9 maggio, in onda in prima serata su Rai 2, e la serata finale dell’11 maggio in onda, sempre in prima serata, su Rai1. E ancora, Natasha Stefanenko, attrice e presentatrice, che da anni sostiene la onlus “Soleterre”, una Fondazione la cui missione è tutelare l’applicazione del diritto alla salute e che in particolare oggi si occupa di malati oncologici nel periodo infantile. Con lei ci sarà anche il Presidente di “Soleterre”, Damiano Rizzi.

Tagged in:

Rai 1