Canale 5 stasera – 22 agosto – propone la seconda di due serate speciali dedicate alla carriera artistica di Iva Zanicchi che sarà protagonista in D’Iva, il women-show tra musica, aneddoti e ricordi in cui l’Aquila di Ligonchio ha ripercorso 60 anni di fantastica carriera nella musica e nella televisione italiana.

Scopriamo allora le anticipazioni, gli ospiti e la coordinate tv della seconda puntata di D’Iva che troverete tra i programmi in tv nel prime time dell’ammiraglia Mediaset a partire dalle ore 21.20 e in diretta streaming su Mediaset Infinity.

Iva Zanicchi - Stasera c'è lo show D'Iva su Canale 5 e in streaming

La seconda puntata dello show D’Iva su Canale 5 e in streaming

Anticipazioni D’IVA: ospiti della Zanicchi 22 agosto

Nella seconda puntata di D’Iva grandi ospiti faranno visita alla Zanicchi per omaggiare una delle più grandi e poliedriche artiste dello show-biz italiano. Simpatica, estroversa, autoironica, ma soprattutto dotata di una carisma unico e di doti musicali eccezionali. Iva Zanicchi, classe 1940, è sulla breccia dell’onda da sei decenni in cui, dopo essere partita giovanissima da Vaglie di Ligonchio, è riuscita a conquistare i più prestigiosi palcoscenici internazionali. Dalle tre vittorie al Festival di Sanremo, ai tour di successo all’estero, senza dimenticare la carriera in tv come attrice di fiction, presentatrice e opinionista di programmi cult come l’Isola dei Famosi. Un’artista poliedrica che stasera sarà protagonista di uno show tutto dedicato a lei e ai suoi primi 60 anni di carriera con ospiti illustri, tra i quali:

  • Rosario Flores
  • Rita Pavone
  • Gerry Scotti
  • Romina Power
  • Fausto Leali
  • Lola Ponce
  • Cristiano Malgioglio
  • Virginia Catellan

La cantante e opinionista tv Iva Zanicchi

La cantante e opinionista tv Iva Zanicchi: stasera su Canale 5

La Zanicchi presenta il suo show

“A Mediaset con questo show hanno voluto premiarmi, fanno bene a festeggiarmi: meglio farlo prima che dopo! Canto anche dal vivo, che è sempre meglio che dal morto! In questo show mi racconterà come forse non ho mai fatto prima”. Iva Zanicchi

Tagged in:

Canale 5