Piacevole, divertente, rilassante. Peccato che sia già finito. Terzo e ultimo appuntamento con Colpo di luna, il nuovo show di Virginia Raffaele che ci ha tenuto compagnia in questi tre inizi di fine settimana di apertura di nuovo anno. E stasera in tv venerdì 26 gennaio 2024, gran finale in prima serata su Rai 1.

La bella e brava attrice, comica e presentatrice dopo due anni di tournée nei teatri, ha deciso di portare tutta la sua bravura e la sua esperienza in tv dove non mancano sketch e parodie, le sue imitazioni migliori, vecchie e nuove, tutti i suoi cavalli di battaglia più famosi oltre a tanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Scopriamo insieme il cast, gli ospiti e molto altro ancora.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rai1 (@rai1official)

Colpo di luna, il format

Virginia Raffaele torna sul piccolo schermo con Colpo di luna, un varietà in grande stile, tre puntate ricche di imitazioni con ospiti e performance. Il format è ispirato alle storiche prime serate degli anni ’70 e l’atmosfera è quella di un happening, caratterizzato da momenti in cui la conduttrice e imitatrice si esibisce con personaggi, monologhi, sketch, numeri musicali, balletti e molto altro.

La conduttrice e imitatrice Virginia Raffaele

La conduttrice e imitatrice Virginia Raffaele

Colpo di luna, il cast

Colpo di luna, il cui nome è stato scelto da Virginia Raffaele per alcuni ricordi dell’infanzia legati al Luna Park del Luneur di Roma, vede la presenza di un cast fisso. Infatti, è costituito da: Carlo Conti, il quale in ogni puntata avrà il compito di intervistare Patty Pravo, Gigi D’Alessio, che duetterà con la conduttrice, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli e Francesco Arca, compagno di avventura di Virginia in questa nuovissima avventura.

Colpo di Luna, terza puntata: gli ospiti di Virginia Raffaele

Ma in uno show che promette tanto divertimento, possono mancare gli ospiti? Certo che no. Ed ecco che in ogni puntata si alterneranno: Sabrina Ferilli, Francesca Michielin, il Mago Silvan.

Dove vederlo in tv e in streaming

Questo esilarante spettacolo andrà in onda stasera, 26 gennaio, su Rai 1 alle 21:30. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.

Tagged in:

Rai 1