Piacevole, divertente, rilassante. Peccato che sia già finito. Terzo e ultimo appuntamento con Colpo di luna, il nuovo show di Virginia Raffaele che ci ha tenuto compagnia in questi tre inizi di fine settimana di apertura di nuovo anno. E stasera in tv venerdì 26 gennaio 2024, gran finale in prima serata su Rai 1.
La bella e brava attrice, comica e presentatrice dopo due anni di tournée nei teatri, ha deciso di portare tutta la sua bravura e la sua esperienza in tv dove non mancano sketch e parodie, le sue imitazioni migliori, vecchie e nuove, tutti i suoi cavalli di battaglia più famosi oltre a tanti ospiti del mondo della musica e dello spettacolo. Scopriamo insieme il cast, gli ospiti e molto altro ancora.
Visualizza questo post su Instagram
Colpo di luna, il format
Virginia Raffaele torna sul piccolo schermo con Colpo di luna, un varietà in grande stile, tre puntate ricche di imitazioni con ospiti e performance. Il format è ispirato alle storiche prime serate degli anni ’70 e l’atmosfera è quella di un happening, caratterizzato da momenti in cui la conduttrice e imitatrice si esibisce con personaggi, monologhi, sketch, numeri musicali, balletti e molto altro.

Colpo di luna, il cast
Colpo di luna, il cui nome è stato scelto da Virginia Raffaele per alcuni ricordi dell’infanzia legati al Luna Park del Luneur di Roma, vede la presenza di un cast fisso. Infatti, è costituito da: Carlo Conti, il quale in ogni puntata avrà il compito di intervistare Patty Pravo, Gigi D’Alessio, che duetterà con la conduttrice, Maurizio Ferrini nei panni della Signora Coriandoli e Francesco Arca, compagno di avventura di Virginia in questa nuovissima avventura.
Colpo di Luna, terza puntata: gli ospiti di Virginia Raffaele
Ma in uno show che promette tanto divertimento, possono mancare gli ospiti? Certo che no. Ed ecco che in ogni puntata si alterneranno: Sabrina Ferilli, Francesca Michielin, il Mago Silvan.
Dove vederlo in tv e in streaming
Questo esilarante spettacolo andrà in onda stasera, 26 gennaio, su Rai 1 alle 21:30. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay.





