Caterina Balivo torna stasera – martedì 6 dicembre 2022 – su TV8 con “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?”, il dating show che in questa seconda edizione offrirà ai telespettatori grosse novità. Come si evince dal titolo, il programma da quest’anno non ospita solo mamme, ma apre le porte anche a papà single desiderosi di trovare la loro anima gemella, naturalmente sempre sotto l’occhio vigile dei figli.

Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?

Aperto a uomini e donne di età compresa tra i 40 e i 60 anni, il programma ospita in una location da sogno – una romantica villa dotata di tutti i comfort e immersa nella natura – mamme e papà single pronti a rimettersi in gioco alla ricerca di una seconda chance in campo sentimentale. I protagonisti delle puntate, in arrivo da tutta Italia e provenienti da realtà sociali e culturali estremamente differenti, proveranno a farsi conoscere in profondità dai loro pretendenti e dai telespettatori, tutti accompagnati in scena da Caterina Balivo, confermatissima nel ruolo di padrona di casa del dating show. Ma ogni corteggiatore, prima di puntare al cuore della mamma o del papà di turno, dovrà conquistare innanzitutto quello dei loro figli.

La scelta finale di ogni puntata tra una rosa di pretendenti, infatti, non toccherà soltanto ai genitori single, ma anche ai loro figli, che in alcuni frangenti potranno intervenire direttamente nelle dinamiche del programma escludendo i candidati non di loro gradimento. Tra le altre novità di questa stagione, ci saranno la cerimonia del bacio bendato, un romantico ballo, i videomessaggi delle pretendenti e l’attività intima notturna, che prevede anche una notte trascorsa in tenda. Inoltre, i pretendenti potranno essere eliminati con nuove modalità, anche a cena o durante la notte.

Dove vederlo stasera in tv e streaming

Le puntate di Chi vuole sposare mia mamma o mio papà ? vanno in onda ogni martedì, alle ore 21.30, su TV8 e in diretta streaming sul sito web del canale.

Tagged in:

TV8