Dopo ben due settimana di “pausa” torna finalmente in onda con una nuova puntata la trasmissione Che tempo che fa (21 aprile 2024) sul Nove con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e tutto il cast di supporto che ha lasciato, non senza polemiche e stracci la Rai per approdare sui canali del Gruppo Discovery.

Appuntamento stasera in tv domenica 21 aprile a partire dalle 19.30 per la nuova puntata della nuova stagione come al solito con la squadra di CTCF e tanti ospiti per poi finire con il Tavolo della seconda parte a tutto divertimento.

Che tempo che fa sul Nove

Che tempo che fa sul Nove

Che tempo che fa: il cast fisso, dalla Rai al Nove, Littizzetto e Frassica

Il talk show della domenica sera anche in questa sua 21° stagione, la prima targata Gruppo Discovery ritrova la sua squadra che Fazio ha “sottratto” alla Rai, il cast fisso composto, oltre che da Fabio Fazio in conduzione, è composto da Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli (Maurizio Ferrini), Francesco Paolantoni e le new entry di questa stagione Ornella Vanoni e Ubaldo Pantani.

CTCF: Fabio Fazio intervista Renato Zero e Roberto Bolle

Dopo l’intervista a Papa Francesco e i vari BocelliBaricco, la coppia Amadeus-Fiorello a poche ore dal Festival, Chiara Ferragni in piena bufera con Fedez, Fabio Fazio continua con i grandi ospiti: Renato Zero, uno degli artisti più amati della storia della musica italiana, che in 57 anni di straordinaria carriera ha venduto oltre 55 milioni di dischi in Italia e 4 milioni nel mondo, impegnato nella tournée “Autoritratto – I concerti evento 2024” dopo la pubblicazione del suo ultimo album, “Autoritratto”; Roberto Bolle, protagonista il 29 aprile della nuova edizione dello show “Viva la danza”, in occasione della Giornata Mondiale di questa forma d’arte che lo vede fra le star indiscusse a livello mondiale; Diodato, live con “Ti muovi”, brano presentato all’ultimo Festival di Sanremo, già Disco d’Oro e contenuto nel nuovo progetto musicale “Ho acceso un fuoco

CTCF: Fazio Fazio intervista Lilli Gruber

Nella parte più seria e riflessiva del programma, torna Roberto Saviano, autore del nuovo libro “Noi due ci apparteniamo.  Sesso, amore, violenza, tradimento nella vita dei boss” e in teatro con “Appartenere – Vita intima del potere criminale”; il climatologo Luca MercalliFranco Locatelli, Presidente del Consiglio Superiore di Sanità e Direttore del Dipartimento di Oncoematologia, Terapia cellulare, Terapie Geniche e Trapianto Emopoietico Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma; Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele; la Vicedirettrice de La Stampa Annalisa CuzzocreaAlessandro De AngelisMassimo GianniniMichele Serra.

Torna il Tavolo di Che tempo che fa

Chiude la serata l’immancabile appuntamento di “Che tempo che fa – Il Tavolo” con Nino Frassica, Mara Maionchi, la Signora Coriandoli, Francesco Paolantoni Ubaldo Pantani. Ospiti della puntata: la capitana della Nazionale Italiana femminile di volley Myriam Sylla, autrice insieme ad Annalisa Strada della serie di narrativa per ragazze e ragazzi “Dream Volley”; Stefano De MartinoElioGianluca Torre, protagonista di “Casa a prima vista” su Real Time; Alessandra CelentanoSimona Ventura. Torna al tavolo anche Diodato.

Che tempo che fa (21 aprile): oggi in tv e in diretta streaming

La prima puntata della 21sima edizione di Che tempo che fa, andrà in onda stasera in tv su Nove e in streaming su discovery+. Apre la diretta alle ore 19.30 lo spazio “Che tempo che farà”, l’inedito backstage guidato da Nino Frassica Fabio Fazio che coinvolgerà  il cast, gli ospiti e il pubblico del programma fino all’inizio di “Che tempo che fa” , alle ore 20.00, con la sua anteprima e le grandi interviste, per poi concludersi come da tradizione con “Il Tavolo”.

 

Tagged in:

Nove