La casa d’aste più famosa della televisione riapre le porte. Per tutti gli appassionati di antiquariato, i mercatini e il mondo vintage, l’ironico Paolo Conticini torna su Nove nel ruolo di elegante banditore d’asta nella quarta stagione di Cash or trash – Chi offre di più? . Una sfida a suon di rilanci per appropriarsi di articoli curiosi o raffinati, che tutti noi abbiamo nella nostra soffitta e che custodiamo gelosamente. Da oggi 15 maggio, dal lunedì al venerdì, alle 19:30 su Nove e in streaming su Discovery+. Scopriamo tutto sulla quarta stagione, anticipazioni e quello che c’è da sapere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @cashortrash_chi_offre_di_piu

Cash or trash: anticipazioni e chi sono i mercanti

Per chi ha seguito le stagioni precedenti, conosce il meccanismo di gioco e sa che dopo il confronto con l’esperto di arte moderna, antiquariato e design Alessandro Rosa per l’analisi dell’oggetto e opportuna stima, Conticini accompagna il venditore alla vera e propria asta con i mercanti Roberta Tagliavini, Giano Del Bufalo, Ada Egidio, Stefano D’Onghia, Giovanni De Santis. Antiquari e mercanti d’arte che già in passato abbiamo visto scontrarsi a colpi di rilanci al centesimo o impennate da centinaia di euro, complici o avversari in grado di creare alleanze insospettabili o dei bluff da giocatori professionisti, si contenderanno le proposte di ogni singola puntata per provare a concludere il loro ennesimo migliore affare. Come consueto, ognuno farà leva sul proprio carattere e sulla propria expertise: la competenza e l’esperienza nell’arte decorativa e nel design di Roberta, la passione di Giano per tutto ciò che è antico, Ada con uno spiccato fiuto per l’arte contemporanea e la tendenza ad accumulare oggetti, la creatività e l’intuizione di Stefano che, se realmente interessato ad un oggetto, è capace di trattare all’infinito pur di averlo, e Giovanni che con il suo modo di fare freddo e calcolatore, ha una vera ossessione per il modernariato.

Cash or trash: quando e dove vederla

La nuova stagione di Cash or trash – Chi offre di più?, popolare ormai anche in Italia dopo il successo delle versioni internazionali in Germania, Francia e UK, è prodotta da Blu Yazmine per Worner Bros. Discovery. Prima del passaggio lineare su Nove, ogni venerdì saranno disponibili 5 episodi in anteprima binge su Discovery+. L’appuntamento su Nove vi aspetta oggi, 15 maggio, alle ore 19:30.