Per brindare al nuovo anno Canale 5 torna all’antico con il Capodanno in Musica che ritorna dopo un anno di stop causa pandemia, questa sera 31 dicembre 2021 e sarà trasmesso in diretta dal Teatro Petruzzelli di Bari. L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle 21.00 circa in diretta su Canale 5 e sarà disponibile in contemporanea diretta streaming su Mediaset Infinity, subito dopo il discorso del presidente della Repubblica a reti unificate, con la conduzione di Federica Panicucci, e in contemporanea radiofonica su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba, Radio Bruno e Radio Piterpan.

Capodanno con Federica Panicucci, ospiti musicali

Dopo il successo degli scorsi anni in contrapposizioni a L’anno che verrà di Conti/Amadeus su Rai 1, ritorna con al timone della serata la padrona di casa Federica Panicucci, a partire dalle 21.00 il Capodanno di Canale 5 con sul palco artisti, musicisti e interpreti che hanno fatto la storia della canzone italiana insieme ad altri che negli ultimi anni hanno riempito i palazzetti e dominato le classifiche di vendita.
I nomi sono tutti di primissimo piano: Annalisa, Arco, Bianca Atzei, Boomdabash, Cedraux, Roby Facchinetti, Riccardo Fogli, Mamacita, Ermal Meta, Emma Muscat, Patty Pravo, Riki, Rocco Hunt, Room9, Federico Rossi, Fabio Rovazzi, Sergio Sylvestre, Sottotono, Tecla e Alfa, The Kolors, Tiromancino, Vegas Jones, Mario Venuti, Vhelade.

Capodanno in musica, quante defezioni per Covid

Anche il mondo dello spettacolo soffre della nuova ondata di Covid. A decimare il cast di Capodanno in Musica stasera su Canale 5 le ultime defezioni di Pio e Amedeo che si sono aggiunti ad Al Bano, Michele Zarrillo e Andrea Damante, annunciati inizialmente nel cast e tutti, direttamente o indirettamente colpiti dal covid e in quarantena.

Tagged in:

Canale 5