Torna stasera su Real Time l’appuntamento del venerdì con la dolcezza: in prima serata – oggi 24 marzo 2023 – c’è l’undicesimo episodio della sesta stagione di Cake Star, la gara televisiva tra le migliori pasticcerie d’Italia. Nel loro viaggio in un lungo e largo per lo stivale alla ricerca del dolce perfetto, Damiano Carrara e Tommaso Foglia stavolta faranno tappa a Messina, la città dello Stretto, vero hub della dolcezza e location di diverse pasticcerie specializzate in creme e dolci tipicamente siciliani. Ecco le anticipazioni della serata.

Anticipazioni Cake Star – Pasticcerie in sfida (24 marzo): stasera puntata a Messina

Il dolcissimo carrozzone di Cake Star attraversa lo stretto e sbarca a Messina, dove Damiamo e Tommaso andranno alla ricerca della crema e della pasta perfetta. I protagonisti della puntata saranno il Bar “Di Pietro”, il ritrovo “Doddis” e il “Monroy Cafè”; tre pasticcerie di punta della città che si sfideranno a colpi di dolci in una sfida articolata in tre categorie: location, cabaret di paste e “pezzo forte”.  I concorrenti potranno contare anche sull’intervento di un loro cliente affezionato, il quale potrà far ottener loro un bonus di 5 punti extra e vincere egli stesso un premio. I tre agguerriti pasticcieri dovranno dare il meglio di sé per convincere i due giudici e conduttori, che assegneranno solo a uno di loro le tanto ambite 5 stelle di Cake Star – Pasticcerie in sfida. Tra cannoli, cassate e gelato, chi sarà la nuova star dei dolci di Messina?

Cake Star – Messina: le tre pasticcerie in sfida – VIDEO

Dove vederlo stasera in tv e streaming (venerdì 24 marzo 2023)​

Cake Star: pasticcerie in sfida 2023 è in programma ogni venerdì alle 21:25 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre) e in diretta streaming sul sito ufficiale. Sul portale discovery+, per gli abbonati al servizio, è inoltre possibile recupere in modalità on-demand tutti gli episodi della stagione 2023 e delle precedenti edizioni del programma.

Tagged in:

Real Time