Questa sera, 16 marzo, torna C’è Posta per Te, lo storico programma condotto da Maria De Filippi e che appassiona il pubblico di Canale 5 da oltre vent’anni. Tante le storie che faranno commuovere, tra disguidi familiari, rapporti interrotti o amori da ritrovare. Ma si sa, ci saranno anche tantissime sorprese e ospiti pronti a fare un regalo e far ritrovare sorrisi perduti. Vediamo nel dettaglio le anticipazioni della nona e ultima puntata, chi saranno i vip che entreranno in studio e molto altro.

C’è Posta per Te, il format

Preparate i fazzoletti perché Maria De Filippi è tornata con la nuova edizione di C’è Posta per Te, il tanto amato e atteso programma che ogni anno non delude mai. Infatti, la scorsa edizione ha fatto registrare uno share medio del 27 per cento, e questo è un risultato straordinario che non può non rendere orgoglioso anche Pier Silvio Berlusconi. Dunque, siamo pronti ad assistere alle emozionanti storie di persone comuni, che si intrecciano grazie all’intervento della conduttrice e alla consegna degli inviti da parte dei postini. Il format è piuttosto classico nella struttura ma molto attuale nei contenuti perché sono presenti (spesso in modo celato) le grandi difficoltà e i problemi della società in cui viviamo.

C’è Posta per Te, anticipazioni e ospiti della nona e ultima puntata (16 marzo 2024)

Ma veniamo alla parte che interessa a tutti. Chi saranno gli ospiti della nona e ultima puntata? Per questo appuntamento Maria De Filippi ha chiamato un altro attore della celebre soap Terra Amara Furkan Palali, interprete di Fikret Fekeli nella dizi. Oltre a lui, per dare vita a due sorprese, la cantante Elisa, già ospite del people show nelle passate edizioni.

La conduttrice Maria De Filippi

La conduttrice Maria De Filippi

I postini presenti nella nuova edizione

In questa nuova edizione di C’è Posta per Te, vedremo i seguenti postini: Marcello Mordino (volto storico del programma, presente dal 2001), Gianfranco Apicerni (dal 2011), Andrea Offredi (dal 2018), Giovanni Vescovo (ultimo arrivato, nel cast dal 2023).

Dove vederlo anche in streaming

Lo show andrà in onda la sera del 16 marzo 2024 su Canale 5 alle 21:20. Sarà possibile seguirlo anche in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Tagged in:

Canale 5