Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, meglio noto come Barù, torna protagonista sul piccolo schermo. Il nipote di Costantino Della Gherardesca, salito alla ribalta mediatica due anni fa grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip su Canale 5, da stasera sarà protagonista di un nuovo ciclo di episodi di Braci by Barù, stavolta in versione Beach edition. L’appuntamento col cooking show del nobile toscano è in programma su Food Network (canale 33 del digitale terrestre), da oggi 18 agosto e per sei puntate sempre in onda il venerdì sera alle ore 22. Scopriamo anticipazioni e dettagli del programma.

Braci by Baru (18 agosto): anticipazioni, ospiti, location

Già in onda la scorsa estate, Braci by Barù è uno show dedicato al food, precisamente al food grigliato in tutte le declinazioni possibili. Il food influencer in ogni puntata preparerà le sue ricette alla griglia direttamente dalla Sardegna. Con lui, ogni volta, ci sarà un ospite diverso che lo assisterà in ogni fase della preparazione, oltre a condividere con Barù e con gli spettatori racconti di vita e aneddoti divertenti.

Tra gli ospiti che saranno protagonisti della nuova edizione dello show, vedremo Luigi Pomata, che stando a La Cucina Italiana ha la fama di ssere il re del tonno rosso, Roberto Okabe, celebre chef fusion nippo-coreano e il sardo Pierluigi Putzu.

Chi è Barù: età, origini, carriera, programmi

Classe 1981 (oggi ha 42 anni), Barù ha origini blasonate: è infatti discendente di una delle famiglie più nobili e antiche d’Italia. Cresciuto insieme a suo zio Costantino in un collegio svizzero, insieme a lui ha debuttato in tv nel 2012 partecipando come concorrente alla prima edizione di Pechino Express (in coppia si classificarono al terzo posto). Nel 2021 è tornato alla ribalta mediatica grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip, reality show in cuì brillò per simpatia e ironia chiudendo in terza posizione nella classifica finale.

Tagged in:

Food Network