Nuovo ma anche ultimo appuntamento su Rai 2, stasera – lunedì 6 febbraio 2023 – con la nuova stagione di Boss in Incognito, il docu-reality ambientato nel mondo del lavoro condotto da Max Giusti. Il format (giunto all’ottava edizione, la terza con Giusti al timone) non cambia rispetto al passato: ogni puntata ospiterà un imprenditore impegnato a lavorare sotto mentite spoglie, per una settimana, insieme ai suoi dipendenti, per conoscerne sogni, ambizioni ed eventuali recriminazioni lavorative.

Boss in Incognito 2023, anticipazioni puntata 6 febbraio

Nella quinta e ultima puntata di Boss in incognito 2023 a infiltrarsi sotto mentite spoglie nella sue stessa azienda sarà Michele Zanella, fondatore e Amministratore Delegato di “O bag” azienda nata da una start up e ora leader nella personalizzazione di borse e accessori. In pochi anni, il progetto “O bag” è divenuto esempio del made in Italy nel mondo, riuscendo ad affermarsi nel mercato internazionale del fashion con le sue iconiche borse realizzate in gomma eva, con circa 600 mila combinazioni per ciascuna collezione. Con sede centrale in provincia di Padova, “O bag” è presente in più di 50 Paesi, conta più di 500 punti vendita e un fatturato di 30 milioni di euro annui. Con una nuova identità e un nuovo aspetto fisico, Michele Zanella incontrerà alcuni dei suoi dipendenti: Adì gli mostrerà come creare varie tipologie di scocche, Svetlana gli insegnerà l’attività di picking degli orologi, Antonella gli mostrerà come assemblare e abbinare gli orologi e insieme a Sara vivrà l’esperienza della vendita in un negozio monomarca, entrando così in contatto diretto con la sua clientela.

Anche Max Giusti sarà in incognito

Anche quest’anno la special guest star di ogni puntata sarà Max Giusti, che, nei panni di Josè, affiancherà Arianna e con lei si dovrà cimentare nell’attività di assemblaggio e montaggio borse. Nel corso della puntata, Zanella, durante il lavoro con uno dei tutor, verrà a sapere di essere stato riconosciuto.

Boss in incognito 2023: quante puntate ha la nuova edizione

Il ciclo 2023 di Boss in Incognito sarà composta da un totale di cinque puntate, una in più rispetto alla passata stagione, che racconteranno altrettante realtà aziendali italiane d’eccellenza. Il reality di Max Giusti andrà in onda ogni lunedì sera su Rai 2, a partire dalle ore 21:20 (streaming su Raiplay).

Questo il calendario di messa in onda del programma:

  • Prima puntata (oggi 9 gennaio)
  • Seconda puntata (16 gennaio)
  • Terza puntata (23 gennaio)
  • Quarta puntata (30 gennaio)
  • Quinta puntata (6 febbraio)

Tagged in:

Rai 2