Tutto pronto stasera in tv martedì 28 novembre 2023, per il quarto appuntamento con Boomerissima (in streaming su RaiPlay) il programma di Rai 2 condotto da Alessia Marcuzzi e che racchiude tanti giochi divertenti per mettere alla prova le diverse generazioni. Il format usa in modo generico il termine “boomer”, che dovrebbe corrispondere ai nati sommariamente tra gli Anni ‘80 e ‘90 e capire quale sia, quindi, la generazione migliore, tra loro e i millenial. Ma quali sono le novità di questa nuova edizione? E gli ospiti? Scopriamo insieme qualcosa di più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RaiDue (@instarai2)

Boomerissima, anticipazioni stasera 28 novembre: ospiti in gioco

Questa sera, martedì 28 novembre 2023, quarta puntata su Rai 2 alle 21:20 della nuovissima edizione di Boomerissima, il programma condotto da Alessia Marcuzzi, con una nuova e fantastica sfida generazionale: quella tra Boomer e Millennial. Due squadre agguerrite, che non si daranno per vinte, la prima formata dai vip che, come la conduttrice, hanno vissuto gli Anni ’80 e ’90, e, la seconda, dalle celebrity del nuovo millennio.

In questa quarta puntata, a comporre i due team ci saranno, per i Boomer: Michela Andreozzi, Fabrizio Biggio, Enzo Iacchetti e Stefania Orlando; mentre, per i Millennial, Costanza Caracciolo, Lda, Luca Onestini, e Maria Sole Pollio. Il format è prodotto dalla Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia.

Gli ospiti speciali della quarta puntata 28 novembre

Altra novità di questa nuova edizione di Boomerissima sarà la presenza in ogni puntata di ospiti speciali che passeranno in studio non solo per salutare Alessia ma anche per fornire portare il supporto a ciascuna delle due squadre. Nella quarta puntata, a supporto della squadra dei Boomer, la cantautrice Neja, che farà ballare e cantare con la sua hit Restless. Per i Millennial, invece, scenderà in campo lo stesso LDA.
Sempre in tema musicale, il Mito di puntata, che per questa serata sarà rappresentato da Loredana Bertè, mentre lo Special Guest sarà Gabriel Garko.

Le novità di Boomerissima: l’Armadio Magico dedicato a Friends

Tante le novità di questa nuova edizione, e una di queste è riscontrabile nello studio che, con effetti scenici d’impatto, offrirà un’esperienza ancora più immersiva nel mondo di Boomerissima. Altro cambiamento notevole, l’Armadio Magico, che in questa edizione farà vivere agli ospiti del programma un’emozionante esperienza all’interno della casa di Friends, la sitcom tanto amata, simbolo degli Anni ’90. Tornano, poi, i giochi tanto apprezzati di Boomerissima con una nuova veste e a essi se ne aggiungono anche di nuovi, tutti sempre accomunati dal senso di sfida generazionale fra Boomer e Millennial. Lo show prevede la presenza in studio delle due squadre, entrambe composte da quattro celebrità appartenenti alle rispettive annate che, round dopo round, tenteranno di conquistare la vittoria rispondendo a diverse domande di cultura pop. L’obiettivo è cercare di superare al meglio tutti i match previsti nel corso della serata, dimostrando che i propri anni non sono solo i più belli ma anche i più emozionanti. A scegliere i vincitori della serata sarà il pubblico in studio.
Infine, a fornire il tocco magico al programma, saranno le immancabili coreografie realizzate dal Direttore artistico Luca Tommasini.

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima

Alessia Marcuzzi conduce Boomerissima

Tagged in:

Rai 2