Non trova pace, nè ascolti, nè collocazione. Appuntamento stasera – domenica 8 maggio – con il quinto appuntamento con Big Show di Enrico Papi, il nuovo programma leggero, frizzante e nazional-popolare di Canale 5 in prima serata continuamente sballottato nel palinsesto senza mai trovare un riscontro nel pubblico.

Il cast del programma: Scintilla, Cristina D’Avena e Miss Italia

Due  “spalle” fisse accompagneranno il mattatore Enrico Papi in questa nuova avventura tv: il comico Scintilla (ex Colorado), nei panni del suo valletto maldestro, e la cantante Cristina D’Avena (reduce da Il Cantante Mascherato), nell’inedita e divertente veste di postina in giro per l’Italia a recapitare speciali messaggi in musica a quelli che saranno i protagonisti da portare sul palco; e la bellissima Zeudi Di Palma, Miss Italia 2021.

Gli ospiti della quinta puntata di Big Show con Enrico Papi

Il people show di Canale 5 avrà anche una grande orchestra e un corpo di ballo, due plus che porteranno ulteriore brio e spensieratezza al format. Ogni puntata sarà caratterizzata dalla presenza d’invitati celebri, pronti a dialogare e scherzare con Papi o a partecipare alle sorprese organizzate alle persone comuni che si trasformeranno in star inattese della serata.

Big Show: ultima puntata, dove va in onda

Quella attualmente in onda è la terza stagione di Big Show, già trasmesso nel 2017 e nel 2018 con la conduzione di Andrea Pucci e Katia Follesa. L’edizione 2022 dovrebbe durare cinque puntate. Lo show va in onda il giovedì sera su Canale 5 a partire dalle ore 21:20, con opzione streaming (diretta e on-demand) disponibile su Mediaset Infinity.

Big Show di Enrico Papi: le anticipazioni

Enrico Papi, presentatore “camaleontico” per eccellenza, capace di cambiar pelle a ripetizione in carriera, è pronto a mettersi nuovamente in gioco alla guida di un format apparentemente poco affine alle sue caratteristiche televisive. Stavolta l’anchorman che esplose alla guida dello quiz musicale Sarabanda sarà alle prese con un people show in stile “Carramba che sorpresa”, in cui sarà l’elemento umano a fare la differenza e in cui i veri protagonisti saranno gli spettatori, naturalmente a loro insaputa. Al centro della scena ci saranno persone comuni, di volta in volta “accalappiate” dal presentatore con un pretesto – o con l’aiuto di un complice – e poi trasformate in protagonisti, ognuno in un modo diverso: con una canzone, un duetto improvvisato con un idolo musicale, uno sketch, una sorpresa e tanto altro.

Big Show, di cosa si tratta? Il promo del programma (8 maggio)

Tagged in:

Canale 5