Pronti per le ultime graffianti interviste di Francesca Fagnani? Questa sera, martedì 24 ottobre 2023, quinto e ultimo appuntamento con Belve. Il programma cult, ideato e condotto dalla sua presentatrice, che oggi chiude la seconda nuova edizione dopo il successo degli anni scorsi, e che si è conquistato la prima serata di Rai 2.

Cinque nuove puntate in tutto, in cui la Fagnani si confronta senza filtri con ospiti provenienti da mondi diversi, disposti a mettersi in gioco e accettare la sfida del programma: raccontarsi senza remore, rispondere a domande chiare, dirette e spesso irriverenti con onestà. Ma andiamo a vedere insieme tutte le novità di questa edizione e le anticipazioni della prima puntata di Belve.

Le novità di Belve

Tra le novità di questa edizione di Belve, uno spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia, il celebre imitatore napoletano che, nei panni di una improbabile cartomante, riceverà in studio e farà le carte a ospiti speciali. Inoltre, ci sarà uno “spazio di libera arte” dedicato ad attori, comici e personalità dello spettacolo che in ciascuna puntata, regaleranno in esclusiva al pubblico una loro performance inedita. Confermate, invece, le incursioni delle “Eterobasiche” ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che hanno conquistato il web dando vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”. E, ovviamente, la sigla di chiusura con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata, diventato negli anni uno dei momenti più attesi dai fan del programma.

Belve: ospiti e anticipazioni quarta puntata (17 ottobre 2023)

Durante la quinta e ultime puntata di Belve, Francesca Fagnani intervisterà tre personaggi attualmente sulla ‘cresta dell’onda’: l’attrice Isabella Ferrari, la conduttrice Alba Parietti, la modella e showgirl Melissa Satta.
Per lo spazio dedicato alla comicità di Vincenzo De Lucia sarà ospite della “cartomante” di Belve la giornalista Monica Giandotti; mentre il momento stand-up della serata è affidato nuovamente a Carmine Del Grosso.

“Sono contenta che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani. Ma che male faccio? Non ho mai fatto niente lì di chirurgico. Ho rifatto un seno, poi un altro, l’ho detto mille volte. Sì, anche la bocca”.  Così Alba Parietti, ospite del programma televisivo ‘Belve’

Dove vedere Belve

Belve va in onda per 5 puntate a partire da martedì 26 settembre 2026 in prima serata alle 21.20 su Rai 2. Inoltre il programma è sempre disponile on demand e in streaming su RaiPlay.

Tagged in:

Rai 2