C’è ancora voglia di estate, di divertimento e di musica. Per questo motivo stasera mercoledì 6 settembre in prima serata su Italia 1 torna per una sorta di one night stand Battiti Live 2023, la storica kermesse musicale che dal 2003 accompagna le serate estive degli italiani di quella che a tutti gli effetti ha raccolto l’eredità che fu il Festivalbar. Vediamo i cantanti e gli ospiti internazionali che si esibiranno questa sera nel più classico del “meglio di” questa edizione.

Battiti Live Compilation (6 settembre): quando va in onda, conduttori, streaming

Registrato dalle splendide location della Puglia, e andato in onda nel mese di luglio, il celebre show musicale condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri per il settimo anno, è tornato lo scorso anno a essere itinerante dopo due anni condizionati dal covid che lo hanno visto in postazione fissa. La puntata speciale di Battiti Live Compilation 2023 sarà trasmessa da Italia 1 il 6 settembre in tv a partire dalle ore 21.20 e in diretta streaming su Mediaset Play. Potrete rivedere l’intera puntata anche in streaming on-demand.

Elisabetta Gregoraci e Alan Sorrenti conducono Battiti Live 2023

Elisabetta Gregoraci e Alan Sorrenti conducono Battiti Live 2023

Battiti Live 2023: dove è stato girato

L’edizione 2023 di Battiti è iniziata mercoledì 21 giugno a Bari, proseguendo anche sabato 24 e domenica 25 giugno per poi spostarsi in tante altre città della Puglia. I concerti vengono registrati in presa diretta ma trasmessi in differita su Italia 1 nel mese di luglio. Mariasole Pollio ha avuto il compito di raccogliere a caldo l’emozione del pubblico presente nelle piazze. La regia è affidata a Luigi Antonini.

I cantanti dello speciale Battiti in tv 6 settembre

Sarà l’occasione per rivedere e riascoltare il meglio della musica dell’estate, con cantanti e tormentoni che hanno segnato gli ultimi tre mesi di giovani e meno giovani, tra questi: Fedez, Marco Mengoni, Pinguini Tattici Nucleari, The Kolors, Annalisa, Articolo 31, Elodie, Tananai, Achille Lauro, Negramaro, Giorgia, Irama, Baby K, Emma, Rkomi, Boomdabash, Elettra Lamborghini, Rosa Chemical, Rose Villain, Alfa, Annalisa, Articolo 31, Sophie and The & Giants, Angelina Mango, Paola e Chiara, Rocco Hunt, Ava, Anna, Capo Plaza, Fred De Palma, Ana Mena, Francesco Gabbani, Tony Effe, Mr. Rain, Fabio Rovazzi, Orietta Berti, Claude, Madame, Colapesce Dimartino, Sangiovanni, Ariete, Rhove, Matteo Paolillo, Ernia e Bresh, Ciccio Merolla, Aaron, Gabry Ponte.

Battiti live (31 agosto)

Tagged in:

Italia 1