Milly Carlucci e i social network del programma Ballando con le Stelle stanno finalmente svelando tutti i partecipanti al talent show dedicato alla danza. Dopo le conferme degli ultimi giorni con i nomi di Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci ufficializzati dalla conduttrice, Dagospia prosegue il toto-partecipanti lanciando più di qualche indiscrezione.

Teo Mammuccari a Ballando con le Stelle

Stando a quanto riportato da Dagospia e dalle rivelazioni di Giuseppe Candela, il cast di Ballando con le Stelle sarebbe ormai già definito. L’ultimo dei nomi “chiacchierati” è quello di Teo Mammuccari, inizialmente indiziato numero uno come giurato o opinionista e invece probabilmente indirizzato a essere un concorrente. Teo Mammuccari si aggiungerebbe quindi al cast del programma, raggiungendo Tognazzi e Lambertucci la cui partecipazione è ormai già ufficiale. Un cambio di rotta particolare quello che ha visto coinvolto l’ex Iena, che da un ruolo in coconduzione è invece passato a un ruolo attivo all’interno del talent show.

I nomi del cast di Ballando con le Stelle

Non solo Teo Mammuccari: Dagospia rilancia le candidature di altri volti noti dello spettacolo, dandoli quasi per certi come partecipanti al programma di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. Secondo Giuseppe Candela il cast si completerebbe con il cantante Bobby Solo, lo chef Bruno Barbieri, la conduttrice Simona Ventura e l’ex volto del TG1 Antonio Caprarica. Sette concorrenti, quindi, dovrebbero essere stati svelati, ma ne mancano ancora un paio: i nomi ancora in lizza per completare il roaster di partenza sono quelli di Paola Perego e Giovanni Terzi.

Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci ufficializzati da Milly Carlucci

Ieri, intanto, i canali social della trasmissione tv incentrata sulle gare di ballo hanno ufficializzato la seconda concorrente: dopo Ricky Tognazzi, mostrato in video mentre si allena insieme alla moglie Simona Izzo, è stato il turno di Rosanna Lambertucci. Anche la giornalista e divulgatrice scientifica si è voluta presentare al pubblico in una clip che la ritrae mentre fa jogging.